Calcio
Enel Official Energy Partner della SS Lazio
Enel è il nuovo Official Energy Partner della S.S. Lazio e nel corso della prima giornata di campionato ha fatto il suo ingresso in campo allo Stadio Olimpico di Roma comparendo sui led, maxischermi e backdrop per le interviste pre e post-partita. Il Gruppo energetico sarà al fianco dei biancocelesti
Betano diventa sponsor ufficiale della UEFA Europa League e della Conference League
La UEFA ha annunciato che Kaizen Gaming, una delle più grandi aziende di GameTech al mondo, e il suo marchio premium Betano saranno sponsor ufficiali della UEFA Europa League e della UEFA Conference League a partire dalla stagione 2024/25 fino alla stagione 2026/27. Stoiximan, il brand che Kaizen Gaming gestisce
La Federcalcio slovacca presenta le nuove divise per la stagione 2024/25
Un’altra prestigiosa Federazione calcistica europea e le sue nazionali entrano nella famiglia Macron. Il brand italiano è il nuovo partner tecnico della Slovenský Futbalový Zväz, Federcalcio della Slovacchia, dalla prima squadra femminile e maschile fino alle giovanili. L’annuncio della partnership e la presentazione delle nuove maglie che i Sokoli (I falconi) indosseranno
Sorteggi Champions 2024/25: le avversarie delle italiane
Definite, dopo il sorteggio della Champions League 2024/2025 di questo pomeriggio, le avversarie di Inter, Juventus, Milan, Atalanta e Bologna. Le cinque squadre della massima serie tricolore parteciperanno al nuovo format a 36 squadre studiato dalla UEFA con la nuova idea del “girone unico” (al posto della fase a gruppi).
L’Inter al centro della campagna adv Nike “Together We Rise” studiata per il lancio delle terze maglie
Al via la campagna adv Nike “Together We Rise”, ideata per il lancio delle collezioni legate a filo doppio alle terze maglie della stagione 2024/25. Un progetto che mette al centro l’identità, la storia e la community di ogni club-partner e celebra il movimento calcistico femminile. Ispirato nel design all’architettura
Hisense diventa il nuovo sponsor ufficiale del Real Madrid
Hisense, multinazionale cinesee di elettrodomestici ed elettronica di consumo, ha annunciato la “regional partnership” con il Real Madrid nei seguenti mercati strategici: Spagna, Africa e Medio Oriente. Un accordo di collaborazione in base al quale la società asiatica diventerà sponsor ufficiale del Real Madrid per i prossimi 3 anni. La cerimonia della firma