Calcio
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/08/gironi_seried_2024_2025_large-360x216.jpg)
Calcio: Elezioni in corso, anzi di corsa…e il silenzio dei media
Nei giorni scorsi è atterrata, sui tavoli di diverse istituzioni sportive, a partire da quelli del ministro dello Sport (Andrea Abodi) e del CONI (Giovanni Malagò), una lettera molto accorata (per certi versi anche scomoda) dell’ex consigliere del CR Umbria FIGC Giampiero Micciani, che parte, nei suoi ragionamenti, dall’assemblea elettiva
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/09/Albania-maglia-Macron-360x197.jpg)
Le maglie della Nazionale albanese rappresentano l’identità di questa squadra
La Federcalcio albanese (FSHF) e Macron hanno presentato i nuovi kit che gli Shqiponjat indosseranno per affrontare i prossimi impegni a livello internazionale. La Nazionale albanese arriva da un Europeo nel quale ha dimostrato di essere una formazione temibile e in grado di mettere in difficoltà avversari di fascia più alta come l’Italia,
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/09/ClubdeFutbolMonterrey-360x447.png)
Codere Online per 4 anni sulla maglia del CF Monterrey (Liga MX messicana)
Codere Online, operatore di gioco online di primo livello in Spagna e America Latina, ha annunciato il rinnovo del suo accordo con il Club de Futbol Monterrey Rayados (milita nella “Liga MX” messicana). E’ lo sponsor ufficiale delle scommesse di Monterrey da tre anni e l’accordo rinnovato estenderà la partnership
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/08/media-360x203.jpg)
958 Santero si conferma al fianco dell’Hellas Verona (Serie A)
In attesa di un nuovo main sponsor, per l’intera stagione 2024/25, l’Hellas Verona (Serie A), anche in occasione del terzo match (che l’ha vista opposta al Genoa in trasferta), è scesa in campo con il marchio dei vini piemontesi “958 Santero”. Il club gialloblù è, assieme alla Juventus e alla
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/09/Casadei-Pallets-360x360.jpeg)
Casadei Pallets è Top Partner del Cesena FC (Serie B)
Il connubio tra l’azienda nata nel 1952 e il club bianconero entra nella 15ima stagione. Casadei Pallets sarà uno dei “Top Partner” del Cesena FC nella stagione 2024/25. Iniziato nel 2010, con il ritorno in Serie A del Cavalluccio, il connubio tra il club bianconero e quello che oggi rappresenta
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/09/sportcity-pressofficefoundation-360x240.jpg)
Eventi: al via lo “Sportcity Day” 2024. Circa 150 città coinvolte nel progetto
(di Valerio Vulpis) – Domenica 22 settembre edizione da record dello “Sportcity Day“: circa 150 città coinvolte; attese oltre 500mila persone in tutta Italia. Il popolo del benessere psicofisico e della pratica sportiva destrutturata, torneranno a riempire domenica 22 settembre 2024, dall’alba al tramonto, le strade, le piazze, i parchi