Calcio
Alisha Lehmann (Juventus Women) nuova testimonial di Boomerang piattaforma di gioco on-line
La giocatrice della Juventus FC Alisha Lehmann, ha ufficialmente iniziato una collaborazione con la piattaforma di gioco online Boomerang. Si tratta del secondo tipo di rapporto lavorativo nel mondo del calcio italiano dopo il Milan. “Siamo lieti di collaborare con Alisha”, ha commentato Ivan Kraynov, co-fondatore di Boomerang. “Questa partnership è un passo logico
Betting: SBK nuovo sponsor di manica dell’Hibernian FC (Scottish Premier League)
Il club scozzese, l’Hibernian FC, ha stipulato un accordo di sponsorizzazione con SBK. L’app di scommesse sportive diventerà il partner sulla manica del club di Scottish Premier League fino all’estate del 2026, apparendo sulla divisa da gioco della prima squadra maschile. Hibernian ha anche un accordo con un’altra società di
Rabona continua a spingere per l’acquisizione dell’Ascoli calcio (Serie C)
L’azienda romana Rabona (telco low cost italiana) dei titolari Maurizio e Stefano D’Alessandro (nella foto sotto), attualmente in possesso del 10% delle quote azionarie dell’Ascoli calcio (retrocesso quest’anno in Serie C), attraverso una nota ufficiale è tornata a ribadire la propria intenzione di acquisire lo storico club marchegiano. “Si comunica
Il Parma calcio (Serie A) svela la nuova maglia Away (stagione 2024/25)
Puma e Parma calcio (neo promossa in Serie A) hanno presentato oggi il nuovo Away Kit che sarà indossato dalle squadre femminili, maschili e giovanili nella stagione calcistica 2024/25, parte della nuova “matchwear collection” dedicata alla casa del calcio gialloblu: lo stadio Ennio Tardini che quest’anno celebra il suo centesimo
Aeroitalia cresce in casa Lazio: sarà il back sponsor di maglia nella stagione 2024/25
La S.S. Lazio e la compagnia aerea Aeroitalia hanno annunciato di aver rinnovato la partnership per la stagione 2024/25. Aeroitalia, che ora conta su una flotta di 11 aeromobili, continuerà ad affiancare il club biancoceleste in qualità di “Global Airline Partner” ospitando sui propri aeromobili i giocatori, staff tecnico e
Per il 6° anno consecutivo Granoro sarà il main sponsor della SSC Bari (Serie B)
«Un progetto avviato sei anni fa – spiega Marina Mastromauro, Amministratore Delegato di Granoro – per sostenere una delle più alte espressioni sportive del territorio, la storica squadra del Bari. E’ sempre con questo spirito che rinnoviamo la partnership con la SSC Bari e con la famiglia De Laurentiis con