Calcio

Marketing – Puma assieme al designer Jefferson Osei per la maglia della Nazionale del Ghana
Puma e il designer ghanese Jefferson Osei (@papaghana) presentano una nuova campagna che celebra la maglia della Nazionale del Ghana, in concomitanza con la Giornata dell’Indipendenza del Ghana di quest’anno. Puma e Osei hanno coinvolto il pittore ghanese Daniel Alum Jasper, che ha creato una stampa personalizzata per il design

I colori del lago Sevan nella 3a maglia dell’Armenia (FFA)
Il riferimento al patrimonio naturalistico dell’Armenia, che aveva caratterizzato la ‘Home’ della Nazionale, ritorna anche nella nuova maglia ‘Third’ presentata dalla Federcalcio armeno e da Macron. Dopo il disegno del profilo del monte Ararat sul kit casalingo, a essere protagonisti nel design e nella grafica della terza maglia che Հավաքական (Il Collettivo) indosserà nel corso dei

Social – Al via l’app “Seven” per atleti digital-addicted.
Lo scorso 8 marzo ha debuttato in rete “Seven“, nuova piattaforma per calciatori/calciatrici, che desiderano ottimizzare la propria presenza a livello digitale. Nasce da un’idea dell’imprenditore Max Sardella (ceo e fondatore di Seven) e risponde all’esigenza di gestire i canali social in maniera strategica ed efficace, offrendo un social media manager virtuale a disposizione 24/24

Tecno Crane è official partner del Calcio Padova (Lega Pro) per la stagione 2024/25
Tecno Crane entra nella “famiglia” degli official partner del Calcio Padova (Lega Pro/Girone “A”). Fondata nel 2008, Tecno Crane (nella foto il logo aziendale) è un’azienda specializzata nella vendita, noleggio e assistenza di gru edili, punto di riferimento per imprese e professionisti del settore delle costruzioni. Con un parco macchine di più

Sponsor – Adidas si lega al Liverpool per i prossimi 5 anni
(di Valerio Vulpis) – Oggi è stato ufficialmente annunciato il ritorno della partnership tra il Liverpool FC e Adidas come fornitore tecnico, a partire dalla stagione 2025/2026. Questo accordo segna la fine della collaborazione quinquennale con Nike (nella foto in primo piano una immagine di archivio), che aveva scelto i

eSports – LND: al via la 6a edizione del campionato eFemminile
La FIGC-Lega Nazionale Dilettanti ha annunciato sabato scorso a Campobasso, nell’ambito dell’evento MolisEsport (nella foto, il Presidente Santino Lo Presti in fondo a destra), il lancio della 6^ edizione del Campionato eFemminile, la competizione di calcio digitale interamente dedicata alle giocatrici di EAFC25 che rappresentano Società di Calcio Femminile. Un torneo che si distingue per numeri, prestigio e una missione chiara: promuovere