Calcio

03 Ago 2024

Boomerang nuovo regional partner per Europa (escluso mercato Italia) di AC Milan

A partire dal 4 luglio scorso, AC Milan e Boomerang hanno avviato una collaborazione strategica. Ad eccezione dell’Italia, l’accordo triennale pone Boomerang nel ruolo di Official Regional Betting Partner in Europa. Questa collaborazione mira a sfruttare le tecnologie digitali per migliorare le esperienze dei fan e creare nuove opportunità per

0
03 Ago 2024

Alisha Lehmann (Juventus Women) nuova testimonial di Boomerang piattaforma di gioco on-line

La giocatrice della Juventus FC Alisha Lehmann, ha ufficialmente iniziato una collaborazione con la piattaforma di gioco online Boomerang. Si tratta del secondo tipo di rapporto lavorativo nel mondo del calcio italiano dopo il Milan. “Siamo lieti di collaborare con Alisha”, ha commentato Ivan Kraynov, co-fondatore di Boomerang. “Questa partnership è un passo logico

0
03 Ago 2024

Betting: SBK nuovo sponsor di manica dell’Hibernian FC (Scottish Premier League)

Il club scozzese, l’Hibernian FC, ha stipulato un accordo di sponsorizzazione con SBK. L’app di scommesse sportive diventerà il partner sulla manica del club di Scottish Premier League fino all’estate del 2026, apparendo sulla divisa da gioco della prima squadra maschile. Hibernian ha anche un accordo con un’altra società di

0
01 Ago 2024

Rabona continua a spingere per l’acquisizione dell’Ascoli calcio (Serie C)

L’azienda romana Rabona (telco low cost italiana) dei titolari Maurizio e Stefano D’Alessandro (nella foto sotto), attualmente in possesso del 10% delle quote azionarie dell’Ascoli calcio (retrocesso quest’anno in Serie C), attraverso una nota ufficiale è tornata a ribadire la propria intenzione di acquisire lo storico club marchegiano. “Si comunica

0
01 Ago 2024

Il Parma calcio (Serie A) svela la nuova maglia Away (stagione 2024/25)

Puma e Parma calcio (neo promossa in Serie A) hanno presentato oggi il nuovo Away Kit che sarà indossato dalle squadre femminili, maschili e giovanili nella stagione calcistica 2024/25, parte della nuova “matchwear collection” dedicata alla casa del calcio gialloblu: lo stadio Ennio Tardini che quest’anno celebra il suo centesimo

0
01 Ago 2024

Aeroitalia cresce in casa Lazio: sarà il back sponsor di maglia nella stagione 2024/25

La S.S. Lazio e la compagnia aerea Aeroitalia hanno annunciato di aver rinnovato la partnership per la stagione 2024/25. Aeroitalia, che ora conta su una flotta di 11 aeromobili, continuerà ad affiancare il club biancoceleste in qualità di “Global Airline Partner” ospitando sui propri aeromobili i giocatori, staff tecnico e

0

.