Calcio

Parma Calcio: nuovo shop online con la partnership di Ilger.com
Uno shop online rinnovato e due nuove linee firmate Erreà. In attesa che la nuova stagione entri nel vivo, il Parma Calcio svela due importanti novità. La versione 2020/21 dell’e-commerce crociato, realizzato dal Parma Calcio 1913 in partnership con ilger.com, presenta una veste grafica completamente rinnovata. Un’interfaccia chiara e immediata permette a tutti

Dal Pino (Lega calcio Serie A) is the “game changer” of Italian football?
An interesting interview of Paolo Dal Pino (photo) – president of Lega calcio Serie A to the international northamerican website TheAthletic. The end of the interview is the real key-point: “Transforming Serie A into the No 1 league in the world will take time,” Dal Pino says. “But if we

Plus500 main sponsor di maglia del Legia Varsavia (campione di Polonia) per 2 anni
Plus500, lo scorso 10 agosto, prima ancora dell’accordo di stamattina con l’Atalanta, ha stretto una partnership biennale con il Legia Varsavia (campione di Polonia in carica), società di calcio polacca con sede nella città di Varsavia. Milita nell’Ekstraklasa, la massima divisione del campionato polacco di calcio. “Siamo felici di iniziare la collaborazione

Closing AS Roma: la calda estate di Friedkin
Il valore complessivo dell’operazione di acquisto dell’AS Roma (591 milioni di euro) non deve trarre in inganno. Dan Friedkin, impegnato proprio in queste ore nel closing, dovrà immediatamente “ricostruire” la struttura finanziaria del club e delle sue partecipate. Pagati 63,41 milioni di euro (11,65 centesimi ad azione) per acquisire la

Atalanta entra a far parte del portfolio sportivo del broker israeliano Plus500
L’annuncio dato questa mattina, prima dell’apertura della Borsa valori di Londra, della nuova main sponsorship di maglia dell’Atalanta B.C. ha “scosso” il mercato del marketing sportivo italiano. Chi ipotizzava una decrescita dei valori delle jersey sponsorship italiane (collegate alla Serie A) rimarrà fortemente deluso. L’accordo economico tra le parti (scadrà

PLUS500 MAIN SPONSOR MAGLIA ATALANTA PER LE PROSSIME 3 STAGIONI
Atalanta B.C. ha il piacere di annunciare che Plus500*, piattaforma tecnologica leader a livello internazionale fornitrice di contratti per differenza (‘CFD’), sarà main sponsor della società lombarda per le prossime 3 stagioni sportive a partire dal 1° settembre 2020 (fino al termine della stagione 2023). Plus500 non solo sarà main