Calcio

SU SKY SPORT 1 MILIONE 177 MILA SPETTATORI MEDI E IL 6,3% DI SHARE PER INTER-SHAKHTAR DONETSK
La semifinale della UEFA Europa League tra FC Inter e Shakhtar Donetsk, in diretta ieri dalle 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 251, ha totalizzato 1 milione e 177 mila spettatori medi, 2 milioni e 473 mila spettatori unici e la migliore share di sempre per

Merkel pronta a far ritardare la partenza della Bundesliga. Cresce il numero dei contagi in Germania
La ripartenza della Bundesliga (stagione 2020/21) è a rischio. La Cancelliera tedesca Angela Merkel sarebbe molto preoccupata per la crescita del numero dei contagi (solo nella giornata di ieri sono stati 1.390). C’è infatti la previsione di un ulteriore aumento per il ritorno dei turisti da Baleari e Grecia. Secondo

Le caratteristiche tecniche dell’OPA residuale promossa da Romulus and Remus Investments LLC sulle azioni ordinarie AS Roma
Comunicazione ai sensi dell’art. 102, comma 1 del Decreto Legislativo n. 58 del 24 febbraio 1998, come successivamente modificato, e dell’art. 37 del regolamento adottato dalla CONSOB con delibera n. 11971 del 14 maggio 1999, come successivamente modificato, avente ad oggetto l’offerta pubblica di acquisto obbligatoria totalitaria promossa da “Romulus

Parte con il piede sbagliato la Ligue1. Positivi al Covid tra i giocatori dell’OM
Olympique Marsiglia-Saint Etienne doveva aprire la nuova stagione della Ligue1, la Serie A transalpina. Nella realtà sarà rinviata a causa di 4 giocatori positivi al Covid-19 proprio fra i padroni di casa. A dare la notizia è stata la radio RMC-Sport. I problemi non sono però solo per questo match

Erreà Sport e Lega Pro presentano “Connector” 2020-2021
“Vernice” oggi per il pallone ufficiale che Erreà Sport ha realizzato per la nuova stagione di Lega Pro. Un nuovo quanto inedito pallone che già nel nome e nel claim racchiude e svela il significato sia grafico che concettuale che hanno ispirato e portato alla sua creazione. “Connector” la cui

ADIDAS NUOVO SPONSOR TECNICO DEL CAGLIARI CALCIO PER LA STAGIONE 2020/21
Adidas annuncia la partnership con il Cagliari Calcio a partire dalla stagione 20-21. La collaborazione con il club sardo è l’occasione per svelare ai tifosi la prima e la seconda divisa per il prossimo campionato e rappresenta un importante tassello per ampliare il roster di team a tre strisce in