Calcio

17 Ago 2020

PUMA E AC MILAN PRESENTANO IL TERZO KIT ISPIRATO ALL’ALTA MODA ITALIANA

Puma e AC Milan hanno presentato oggi il 3° kit che sarà indossato dalla Prima Squadra maschile, dalla Prima Squadra femminile e dalle formazioni del Settore Giovanile nella stagione 2020/21. Il terzo kit si ispira al design pionieristico dell’Alta Moda di Milano. Simbolo di lusso, eleganza e qualità, Milano è la

0
17 Ago 2020

E’ il giorno di Dan Friedkin: sarà il 25° presidente nella storia dell’AS Roma

Questa mattina il magnate texano Dan Friedkin formalizzerà l’acquisto della Roma con le firme dei legali a Londra (studio Chiomenti) e a Roma (studio DLA Piper). Diventerà ufficialmente il 25° presidente giallorosso. Come anticipato dal Corriere dello Sport sarà Dan il patron (e non come ipotizzato il figlio Ryan), che però

0
17 Ago 2020

La Pro Sesto in Lega Pro parte dal rebranding del logo

La Pro Sesto 1913 ha presentato nei giorni scorsi la nuova stagione (con al centro il progetto di “rebranding“) che la vedrà presente in Lega Pro dopo 10 anni dall’ultima apparizione. Presenti all’evento il presidente biancoceleste Gabriele Albertini, l’AD Mauro Ferrero e il nuovo vicepresidente Amedeo Mangili. Ferrero ha dichiarato: “Sicuramente stiamo

0
17 Ago 2020

Joma: il Villarreal CF presenta le nuove divise per la stagione 2020/21

Il Villarreal CF ha presentato ufficialmente le nuove divise per la prossima stagione 2020/21. Il marchio sportivo Joma, sponsor tecnico de club, ha sviluppato tre differenti divise, con le quali il “Submarino amarillo” giocherà nella massima categoria del calcio spagnolo. La collezione ufficiale Joma della stagione 2020/21 sarà disponibile da

0
17 Ago 2020

Erreà: fantasia geometrica per la divisa Away del Wallsall F.C. (League Two)

Stesso modello e tessuto della divisa away, la 3a divisa del Wallsall F.C. (la realtà calcistica milita nella Football League Two – nella scorsa stagione ha chiuso al 12° posto) ne riprende la stessa fantasia geometrica costituita da piccoli triangoli sulle maniche e al centro del petto in questo caso su

0
17 Ago 2020

L’Arabia Saudita guarda al calcio per migliorare l’immagine internazionale

E’ tramontata, per il momento, l’ipotesi di acquisto del Newcastle United (popolare club della Premiership inglese) da parte del Fondo di Investimento pubblico dell’Arabia Saudita, conosciuto negli ambienti finanziari con la sigla “PIF”. Un progetto che aveva visto, in prima fila, il principe ereditario Mohammed bin Salman. La campagna di comunicazione “negativa” mossa nel Regno Unito, nei

0

.