Calcio

Agnelli (Juventus): Il bilancio della stagione è agrodolce. In Champions League evidentemente è deludente
Il Presidente della Juventus Andrea Agnelli ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Juventus-Lione. Qual è il suo bilancio della stagione? Il bilancio quest’anno è agrodolce, evidentemente. E’ stata una stagione difficilissima, abbiamo ottenuto un grande risultato vincendo il nono campionato consecutivo, scrivendo una pagina di

Scelta cromatica inedita per la maglia Away dell’Athletic Bilbao
Svelata, nelle ultime ore, dallo sponsor tecnico New Balance, la maglia da trasferta dell’Athletic Bilbao (club della Liga Santander). Una divisa che fonda le sue radici non tanto nella cultura basca, quanto piuttosto in quelle del club biancorosso. La casa americana, ad esempio, ha immaginato delle righe molto leggere che

Un tuffo nel passato per le nuove maglie del Cesena FC
La divisa “home” ricalca fedelmente quella indossata nella stagione 1980/81. Plt Puregreen confermato sponsor ufficiale Sono un omaggio alla storia le nuove divise ufficiali del Cesena FC, nelle versioni home e away. E non poteva essere diversamente nell’anno delle celebrazioni per gli ottanta di vita del Cavalluccio. Il tuffo nel

Sporteconomy diventa corporate media partner della Feralpisalò. Progetto unico in Italia nella comunicazione del calcio
“Ancora una volta l’agenzia Sporteconomy si conferma market leader e anticipatrice di una serie di tendenze, collegate al mondo dell’informazione. Intuizioni, che, nei nostri primi 16 anni di vita, ci hanno permesso di essere considerati, nel settore, l’Agenzia dello sport-business italiano. Il calcio sta cambiando pelle e deve rinnovarsi. Diventa

Adidas svela l’Away kit della Juventus per la stagione 2020/21
Oggi Adidas ha svelato il kit da trasferta della Juventus per la stagione 2020/21. Combinando l’eleganza con la modernità per produrre qualcosa di rilevante e adatto alla Juventus, la maglia aggiornata ha un’estetica classica con un tocco contemporaneo ispirato al mondo dell’arte. Il kit da trasferta è disponibile in un

Premier League, “regina d’Europa” per le sponsorizzazioni di maglia
KPMG, colosso internazionale nel ramo della consulenza aziendale, ha analizzato il valore dei sette campionati europei più ricchi in termini di jersey-sponsorship. Ne fanno parte i cosiddetti “Big Five”, oltre alla SuperLiga turca e alla Eredivisie olandese. Se si monitora la stagione appena conclusa, il primo posto spetta saldamente alla