Calcio

La Federcalcio presenta i numeri del calcio italiano. ll Report FIGC-Arel taglia il traguardo del 10° anno
Quattro milioni e 600mila praticanti, oltre 570mila partite ufficiali disputate, in pratica una ogni 55 secondi, e 1,4 milioni di tesserati, che producono un impatto socio-economico di circa 3,1 miliardi di euro. Sono sufficienti questi numeri, riportati nella 10a edizione del ‘ReportCalcio’, a spiegare come il calcio italiano con le

L’Orogel stadium al Cesena FC per 10 anni
Il Cesena FC ha acquisito la gestione fino al 31 luglio 2030 (con la possibilità, alla scadenza, di un rinnovo per altri dieci anni) del centro sportivo di Villa Silvia e dell’Orogel Stadium Dino Manuzzi. In forza del contratto il Cesena FC (attualmente in Serie C) pagherà un canone variabile

Interwetten nuovo title sponsor della Super League greca
Interwetten ha concordato una partnership pluriennale con la “Super League greca” per diventare il title sponsor della lega. La partnership triennale durerà fino alla fine del campionato 2022/23. Il torneo, di cui l’operatore è già partner ufficiale delle scommesse sportive, sarà rinominato “Super League Interwetten“, con il logo del nuovo partner

Sky continua ad investire sul calcio femminile
Sky continuerà ad essere la casa del calcio femminile, anche nella stagione 2020/21. Grazie a un accordo con la Figc, Sky Sport trasmetterà 2 partite per ciascun turno di Serie A TIMVISION, tra cui quella della domenica alle 12.30, per un totale di 44 partite di Campionato. A queste si

PUMA PRESENTA I NUOVI HOME, AWAY E THIRD KIT DEL VALENCIA CF
Puma ha presentato oggi i nuovi Home, Away e Third kit del Valencia per la stagione 20/21 sotto il banner “Born from Bravery”. Questo motto è alla base dell’ispirazione di tutti e tre i kit del Valencia. Ogni nuovo kit è influenzato da una persona iconica o da un luogo

Cetilar si conferma main sponsor del Parma Calcio per il 4° anno consecutivo
Nella giornata di oggi è stato annunciato il rinnovo della partnership tra il Parma Calcio 1913 e PharmaNutra S.p.A. attraverso il brand Cetilar. Cetilar campeggerà dunque per la 4a stagione consecutiva sulle maglie del Parma Calcio. Il brand, sempre più noto al grande pubblico, è presente anche in altre discipline come il