Calcio

L’Inter nel segno dell’innovazione: al via la strategia multipiattaforma con Inter Podcast
Inter è entrata nel mondo dei podcast con il lancio di un’iniziativa di comunicazione integrata e #InterPodcast multipiattaforma che vede i nerazzurri diventare il primo club in Italia a creare il proprio podcast. L’Inter fa il proprio ingresso nel mercato del podcast e nel mondo dei contenuti audio: prende il

Liverpool-Acronis partnership vincente sul terreno della cyber protection
Nel dicembre 2019, il Liverpool FC (fresco vincitore della English Premier League) ha stretto una partnership con Acronis, leader globale nella protezione informatica, per il backup e l’archiviazione dei dati. Acronis, ha una storia di collaborazioni sportive con più partner tra le principali squadre di calcio (tra cui AS Roma e FC

Il Parma calcio parlerà qatariota. Nel CdA entra per la prima volta Guido Barilla
Il Parma calcio (club di Serie A) sta per diventare qatariota. Dietro l’offerta di acquisto c’è Al Mana Group, guidata dal businessma Hisham Saleh Al Hamad Al Man. La “famiglia” Al Mana possiede, attraverso fondi di investimento o direttamente, diversi luxury hotel in Qatar, a partire dal noto “W” Palm a

A.C. Monza presenta in Autodromo le nuove divise Lotto
A.C. Monza (neo promossa in Serie B) e Lotto Sport Italia si sono ritrovati all’Autodromo Nazionale Monza per presentare le divise da gioco della prossima stagione 2020/2021. Per il ritorno in Serie B viene confermata la prima maglia nel segno della tradizione con la banda verticale bianca su sfondo rosso

Boom di partnership per l’area commerciale della Federcalcio. Debutta Equilibra al fianco degli Azzurri
Come anticipato ieri da Sporteconomy, Equilibra (azienda di profilo nazionale con sede a Torino) è il nuovo official partner degli Azzurri fino al 2022. Dopo l’internalizzazione dell’area commerciale questo è l’11° partner nuovo entrato nella “famiglia” commerciale della Federcalcio. Il dipartimento guidato da Giovanni Valentini (con la supervisione del segretario Marco

Fun88 prolunga con il Newcastle United. Sarà il main sponsor di maglia dei bianconeri
Fun88 brand internazionale di betting conferma e prolunga la partnership con il Newcastle United, club di English Premier League. Il logo del bookie sarà visibile sulle maglie di gara e sui training kit anche nella stagione 2020/21. Si tratta di un accordo pluriennale. Nei disegni di Fun88 c’è l’obiettivo di