Calcio

Fun88 prolunga con il Newcastle United. Sarà il main sponsor di maglia dei bianconeri
Fun88 brand internazionale di betting conferma e prolunga la partnership con il Newcastle United, club di English Premier League. Il logo del bookie sarà visibile sulle maglie di gara e sui training kit anche nella stagione 2020/21. Si tratta di un accordo pluriennale. Nei disegni di Fun88 c’è l’obiettivo di

Seehofer (minInterno): Bundesliga pronta a ripartire con gli stadi aperti al pubblico
“Sono stato a lungo dell’opinione che puoi far rientrare gli spettatori negli stadi, a patto che vengano applicate le norme sanitarie. Naturalmente non con gli stadi pieni“. E’ il pensiero di Horst Seehofer, ministro dell’interno tedesco (con delega per le tematiche in ambito sportivo). La Bundesliga potrebbe rivedere i tifosi

Adidas è il nuovo sponsor tecnico del Leeds United in Premier League
Il Leeds United festeggia il ritorno in English Premier League, fresco vincitore del titolo in “Sky Bet Championship” (l’equivalente della Serie B italiana), con l’annuncio di un importante accordo pluriennale. Sarà infatti il brand Adidas il nuovo fornitore tecnico del materiale gara e di allenamento dei “Whites“, a partire dalla

Il Liverpool campione d’Inghilterra firma con l’Autorità per la promozione turistica delle Mauritius
Il Liverpool FC ha annunciato una nuova partnership globale con l’Autorità per la Promozione del Turismo di Mauritius e il Comitato per lo Sviluppo Economico di Mauritius, che diventa partner ufficiale del club al fine di promuovere lo sviluppo economico e turistico. L’accordo rientra nei piani del Paese per qualificarsi

Esclusiva – Si attende solo l’ufficialità per Equilibra, nuovo official partner delle Nazionali di calcio (FIGC)
Un nuovo “official partner” sta per entrare nella “famiglia” delle Nazionali di calcio a marchio FIGC. E’ il brand Equilibra, tra le realtà leader tricolori (con sede a Torino) nel settore degli integratori alimentari. Nel portfolio presenta anche linee di prodotti per la cosmetica, alimentazione, farmacia e per il mercato

Vulpis (SE.it): L’idea di De Laurentiis di lanciare un canale della Lega è giusta…
Il direttore dell’agenzia Sporteconomy.it, Marcel Vulpis, è intervenuto nelle ultime ore a “Radio Marte” per parlare della questione diritti Tv che sta interessando, in questi giorni, il mondo della Serie A. “De Laurentiis ha ragione: i rapporti tra i fondi e la governance è costantemente in evoluzione perché ci sono