Calcio

22 Lug 2020

LA TECNOLOGIA AMAZON ALLA BASE DEL NUOVO BUNDESLIGA MATCH FACTS XGOALS 

(di Marco Casalone) – La grande innovazione portata da “Bundesliga Match Facts xGoals” (il nuovo modello di elaborazione dati creato dalla Deutsche Fußball Liga e da Amazon Web Services) risiede nella pluralità di dati presi in analisi per ogni singola azione della partita: se infatti i modelli di xGoals tradizionali si

0
22 Lug 2020

La Lazio in trasferta a Napoli a caccia dei tre punti per inseguire il sogno scudetto

Divise da un numero significativo di punti nel campionato in corso, Napoli-Lazio è una sfida sempre avvincente, che diventa ancora più interessante quando, come in questo caso, arriva alla fine della stagione, nell’ultima giornata di questo imprevedibile e irripetibile – almeno questa è la speranza – campionato. Le quote Napoli

0
22 Lug 2020

Tonucci & Partners assisterà la US Triestina nella querelle dello stadio comunale

La sede di Trieste di Tonucci & Partners è stata incaricata di assistere la US Triestina Calcio 1918 Srl (club di Lega Pro), con gli Avvocati Alberto Fantini, Pasquale Silvestro, Michele Grisafi e Luca Spaziani, nella notifica della diffida contro il Comune di Monfalcone essendo questa stata esclusa dalla gara

0
22 Lug 2020

FC Inter: raggiunti i 25 milioni di fan su Facebook

Innovazione, sviluppo e un legame sempre più stretto con i tifosi. La pagina Facebook dell’Inter oggi festeggia i suoi primi 25 milioni di fan, con un incremento del 71% solo nella stagione 2019/2020. Un risultato raggiunto grazie ad una comunicazione mirata, strategica e di qualità e all’elevato numero di contenuti

0
21 Lug 2020

Atalanta: maxi telone espositivo al Gewiss stadium per gli sponsor di maglia (e non solo)

L’Atalanta FC sfrutta al massimo l’esposizione pubblicitaria disponibile all’interno del maxi superficie della tribuna centrale del Gewiss stadium. Il club bergamasco non ha scelto, in questo finale di stagione, la strada del virtual advertising, come hanno sperimentato diversi club di Serie A, e ha realizzato un telone di grandi dimensioni

0
21 Lug 2020

Verleal sulle maglie del CA Osasuna per le prossime 2 stagioni

Club Atlético Osasuna e Congelados de Navarra hanno firmato martedì scorso per apporre sulle maglie il logo Verleal marchio di verdure congelate e punto di riferimento aziendale del territorio della Navarra (appartiene alla realtà aziendale “Congelados de Navarra y Osasuna”. Sarà il main sponsor della casacca di gioco per le

0

.