Calcio

Serie A: nuovi sponsor in arrivo. I club contrastano la crisi con il marketing e offerte last-minute
La ripartenza della Serie A sta mostrando luci e ombre del prodotto calcio tricolore. La contrazione generale dell’economia del paese, infatti, sta impattando su tutti i settori produttivi, ma, a sorpresa, nell’industria del pallone, già da alcune settimane, si assiste ad una forte vitalità. Il settore più in fibrillazione è

AC MILAN E ROC NATION INSIEME PER SVILUPPARE UNA STRATEGIA GLOBALE
AC Milan si unisce a Roc Nation, una delle società leader mondiali dell’intrattenimento (fondata dal rapper americano Jay-Z e con sedi a New York, Los Angeles, Nashville e Londra), andando a formare una partnership unica, guidata verso innovazione, community, integrità e inclusione. I punti cardine di questa nuova unione saranno

Cetilar sulle maglie del Pisa (Serie B) fino al termine della stagione
(di Lorenzo Vulpis) – Pharmanutra, azienda attiva nel mercato dei supplementi nutrizionali ha siglato un accordo di sponsorship con il Pisa Sporting Club. La società toscana, militante quest’anno in Serie B (si trova provvisoriamente in 10a posizione), ha firmato con il brand “Cetilar” (nella foto in primo piano) un accordo operativo

IC Markets nuovo sleeve sponsor dell’FC Inter. L’annuncio al termine della stagione in corso
L’FC Inter ha siglato un’intesa con un nuovo partner commerciale con base in Australia. E’ IC Markets*, realtà finanziaria basata a Sydney. Si legherà al club nerazzurro a partire dalla prossima stagione per i prossimi 3 anni (fino al 30 giugno 2023). IC Markets sarà lo sleeve sponsor (apparirà sulla

LOTTA ALLA PIRATERIA: IL SITO ROJADIRECTA OSCURATO IN DANIMARCA
(di Marco Casalone) – La Suprema Corte della Danimarca, con una recente sentenza, ha sancito l’illegalità del portale di streaming online Rojadirecta, che dovrà dunque essere reso inaccessibile dagli Internet Service Provider (ISP) danesi: si tratta di un’importante vittoria ottenuta da LaLiga spagnola (l’organo che sovrintende al massimo campionato di calcio

Scommesse sportive in calo per il lockdown: -10,8%
Le scommesse sportive ripartono in “rosso” al termine del lockdown: la spesa complessiva a giugno 2020 ammonta a 73,4 milioni di euro, il 10,8% in meno rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Circa 10,8 milioni di euro, come riporta Agipronews, sono stati spesi nei punti vendita (chiusi l’8 marzo