Calcio

Ford Pro nuovo sleeve sponsor dell’AC Monza (Serie A)
Ford Pro e AC Monza (Serie A) hanno siglato una partnership per la stagione 2024-25 che vedrà il marchio leader nei veicoli commerciali in veste di sleeve sponsor. Ford Pro metterà a disposizione la sua flotta di veicoli commerciali di nuova generazione, progettati per garantire massima efficienza, connettività e produttività.

Il Calcio Padova (Lega Pro) presenta la prima maglia della stagione 2024/25
Il Calcio Padova (club di Lega Pro – girone “A”) e Macron hanno presentato nelle ultime ore la nuova maglia gara Home (nella foto in primo piano) che il club biancoscudato indosserà nella stagione 2024/2025. A circa un mese dall’inizio della nuova annata sportiva, il Calcio Padova e Macron, partner tecnico dei biancoscudati,

L’aquila protagonista assoluta nella maglia Away del Crystal Palace FC (Premier League)
Dopo la presentazione della versione Home, il Crystal Palace FC ha svelato il secondo dei kit che comporranno il game set per la stagione 2024/25 in English Premier League. Intitolato “Eagle Spotlight”, il kit ha come assoluta protagonista proprio l’aquila, animale simbolo del club di South London. Una maglia che

“1 Attimo in Forma” è il nuovo sleeve sponsor del Cesena FC (Serie B)
Novità marketing in casa Cesena FC. Il marchio “1 Attimo in Forma” (azienda produttrice di health food e per il benessere personale) sarà il nuovo sleeve sponsor dei bianconeri per tutta la stagione sportiva 2024/2025 (la realtà romagnola è neo promossa in Serie B). La presenza di un partner sulla

BC.Game sulle maglie del Leicester City per 40 milioni di dollari.
La piattaforma iGaming BC.Game ha firmato uno storico accordo pluriennale da 40 milioni di dollari per diventare “Official Principal Partner” della squadra di calcio inglese Leicester City, attualmente militante in English Premier League (EPL). Questa collaborazione commerciale segna una delle più significative nella storia non solo sportiva dei “Foxes”, con

Canali nuovo partner dell’abbigliamento dell’Inter campione d’Italia
FC Internazionale Milano e Canali (la sede principale è a Sovico in provincia di Monza e Brianza) hanno annunciato, nelle ultime ore, la loro collaborazione triennale. Canali diventa Official Formal Wear Partner di FC Internazionale Milano (sostituisce il marchio Moncler), celebrando un legame unico tra due realtà milanesi. Per il