Calcio

08 Lug 2020

Scarica le nuove App Sporteconomy per sistemi iOS (iPhone) e Android

In queste settimane di lockdown non ci siamo mai fermati come agenzia giornalistica e struttura di comunicazione. Da oggi sono disponibili le nuove app del sistema editoriale #Sporteconomy su #Apple Store e #GooglePlay, rispettivamente per gli smartphone sistemi #iOS e #Android. Le 2 app in esame sono state realizzate dalla

0
08 Lug 2020

Women’s World Cup 2019: per la Francia entrate da 284 milioni di euro

(di Linda Zanoni) – Stando ad un nuovo rapporto pubblicato dalla Federazione Francese di Calcio (FFF) e dal comitato organizzatore del torneo, i Mondiali femminili dello scorso anno hanno portato nelle casse del Paese ospitante ben 284 milioni di euro. Lo studio si è servito dei dati raccolti a livello locale,

0
07 Lug 2020

Banco Azzoaglio main sponsor del Genoa CFC nel match contro il Napoli

Banco Azzoaglio sarà il “first jersey sponsor” che comparirà sulle maglie dei giocatori del Genoa nella partita di domani sera (a partire dalle ore 19:30) con il Napoli calcio. La banca privata, indipendente, è stata fondata nel 1879, ai tempi della migrazione degli abitanti di Ceva verso la California. Negli

0
07 Lug 2020

Cygames torna sulla maglia della Juventus nel ruolo di back sponsor

Dopo due anni di successi, l’azienda giapponese, leader nel settore dei videogiochi, sarà infatti nuovamente partner del club ed il suo logo comparirà sul “back” delle divise da gioco ufficiali della prima squadra maschile (il contratto scadrà il prossimo 30 giugno 2020). Il debutto stasera a San Siro contro il

0
07 Lug 2020

Da un report EY l’impatto del Covid-19 sul calciomercato della Serie A

Come il player trading risentirà della crisi finanziaria legata al virus. IL PANORAMA: Il calciomercato è vitale all’interno del business calcistico, sia da un punto di vista tecnico (per alzare il livello qualitativo della squadra), sia finanziario (come fonte di finanziamento per le squadre minori che vendono i giocatori di

0
06 Lug 2020

DL RILANCIO, VALENTE (M5S): SU SPONSORIZZAZIONI AUSPICO INTERVENTO DEL GOVERNO. PRESENTERO’ ODG 

“Il Decreto Rilancio arriva in Aula alla Camera dei Deputati. Al suo interno sono stati inseriti 55 miliardi di euro tra misure di sostegno e investimenti per il Paese.  Con rammarico non ha trovato spazio il credito d’imposta per le imprese che effettuano investimenti in campagne pubblicitarie, sponsorizzazioni incluse, attraverso

0

.