Calcio

27 Gen 2020

Il Newcastle Utd piace ad un fondo sovrano saudita: offerta da 400 milioni di euro

(di Lorenzo Vulpis) – Il principe saudita Mohammed bin Salman ha deciso di investire, in misura massiccia, nel mondo dello sport (a partire dal calcio internazionale). Nello specifico un fondo sovrano del regno (legato proprio al principe ereditario) è interessato al brand Newcastle United (club di English Premier League). L’offerta

0
25 Gen 2020

Entra nel vivo “Undicissimo”, nuovo gioco a pronostici sulla Serie A

Con il “giro di boa” del campionato di Serie A è stato lanciato “Undicissimo”. E’ un nuovo gioco a pronostici sulla massima serie tricolore (totalmente gratuito), che porta l’appassionato di calcio nella dimensione di un “Fantacalcio 2.0.” Perché 2.0? La risposta è semplice: l’utente deve fare le sue scelte in occasione di

0
24 Gen 2020

Jordan Brand e Paris Saint-Germain ancora insieme per il 4° kit

Sette mesi dopo aver presentato il Paris Saint-Germain away kit 2019/20 e solo cinque mesi dopo il rilascio del terzo kit della squadra, Jordan Brand e Paris Saint-Germain hanno unito ancora una volta le proprie forze per una nuova collaborazione: un quarto kit che si presenta in tutta la sua

0
24 Gen 2020

LA DFL COSTRETTA A RIVEDERE LE REGOLE PER L’ASSEGNAZIONE DEI DIRITTI TV 2021-2025

(di Marco Casalone) – Il Bundeskartellamt (l’organo che regola la disciplina della concorrenza in Germania) ha ordinato alla Deutsche Fußball Liga (DFL) di modificare i criteri della prossima asta per i diritti di trasmissione interni dei match di Bundesliga, in modo tale da impedire ad un unica emittente, o servizio streaming,

0
23 Gen 2020

Lo Sport come Medium: l’esperienza della FIGC. Se ne parla a Tor Vergata

Il Master in Marketing e Management dello Sport dell’Università di Roma Tor Vergata organizzerà il convegno su “Lo Sport come Medium: L’esperienza della FIGC”, che si terrà il giorno 3 febbraio dalle ore 10:30 alle ore 13:30, nella Sala TL, Edificio “A” della Facoltà di Economia dell’Università di Roma Tor Vergata.

0
22 Gen 2020

Hankook prolunga fino al 2022/23 con il Real Madrid

Hankook Tire ha prolungato il contratto di sponsorizzazione con il Real Madrid per altri tre anni, fino al termine della stagione 2022/2023. Hankook è partner globale del Real Madrid C.F. dal 2016. Hankook ha prolungato il partenariato globale con il Real Madrid C.F., alla presenza del nuovo Presidente europeo di

0

.