Calcio

12 Dic 2019

LaLiga firma accordo di sponsorizzazione con Sony Bank in Giappone

(di Gregorio Scaglioli) – LaLiga aumenta la propria visibilità in Giappone attraverso un contratto di sponsorizzazione che permetterà a Sony Bank l’utilizzo dell’immagine del torneo a scopi promozionali. Il campionato spagnolo è la competizione calcistica più seguita in Giappone a livello di telespettatori, grazie soprattutto alla presenza di giocatori locali

0
12 Dic 2019

CD Tenerife, diminuzione degli utili in calo a causa degli sponsor del turismo

(di Gregorio Scaglioli) – Tempo di bilanci in casa CD Tenerife (club di Segunda Division del football iberico). La squadra spagnola chiude il biennio2018/2019 con un utile netto di 2,47 milioni di euro ed un calo del 7,8% rispetto alla stagione precedente; il fatturato è sceso del 3,5% (14,3 milioni

0
11 Dic 2019

Come investire sui titoli sportivi con il trading online

Tra le società di calcio quotate in borsa, a livello europeo, che a oggi si attestano come 24, le italiane Juventus e Lazio, hanno un bilancio operativo in attivo, mentre la Roma alterna buone performance in termini di borse a quotazioni più incerte e altalenanti. Tuttavia i club più ricchi

0
11 Dic 2019

Amazon acquista i diritti TV della Champions League per la Germania

(di Gregorio Scaglioli) – Amazon spariglia le carte della suddivisione dei diritti TV attraverso l’acquisizione di 20 partite di Champions League del martedì che verranno trasmesse in Germania dalla piattaforma online del colosso americano a partire dalla stagione 2021/2022, per una cifra intorno ai 100 milioni di euro; come descrive

0
11 Dic 2019

LA FONDAZIONE REAL MADRID PORTA IN ITALIA IL PROGETTO “SOCIAL SPORT SCHOOLS IN ITALY”

L’Ass. Portofranco Milano Onlus e ASD Fatima Traccia scelti come unici partner italiani  del programma sociale e sportivo che punta a combattere la dispersione scolastica e il disagio giovanile  EY stima che l’attività di Portofranco lo scorso anno abbia contribuito a prevenire la dispersione scolastica, in una misura pari all’8%

0
11 Dic 2019

JUVENTUS FC ENTRA UFFICIALMENTE NEL MONDO ESPORTS

(di Daniele Rizzi) – Juventus FC è entrata ufficialmente nel mondo “eSports”. Il team bianconero, che sarà composto da 3 giocatori PES professionisti, prenderà parte alla competizione “eFootball.Pro“ organizzata da Konami. Seguendo le orme degli anni passati di Roma, Cagliari, Genoa e Sampdoria, la Juventus ha così ottenuto il proprio team su

0

.