Calcio

Ibrahimovic nuovo socio dell’Hammarby FC. Si scatena l’ira dei tifosi del Malmoe
(di Lorenzo Vulpis) – Zlatan Ibrahimovic torna a far parlare di sé. La stella della nazionale svedese da diverse settimane è oggetto di speculazioni e fantasie di mercato riguardanti la sua nuova destinazione. A 38 anni appena compiuti e dopo aver terminato l’esperienza in Major League Soccer (MLS) con i Los Angeles

LA NAZIONALE DI CALCIO IN REALTA’ AUMENTATA
Il 20 novembre a Roma è stata presentata la demo di una versione interattiva della maglia della Nazionale Italiana di calcio durante il “Social Football Summi”t 2019, evento internazionale dedicato al digital marketing e l’innovazione nella Football Industry. L’innovativamaglia azzurra è stata presentata da Stargraphe da Social Media Soccer in

Burger King scende in campo con l’Atalanta
Dal prossimo 30 novembre verrà aperto un nuovo ristorante “Burger King” al Gewiss stadium di Bergamo, il primo in città e il sesto nella provincia. Il ristorante, che fa parte del progetto di ristrutturazione dello stadio atalantino, si sviluppa su una superficie di 122 metri quadri e dispone di 84 posti

LEGA SERIE A: ANCORA POCHE GARANZIE SULL’OFFERTA MEDIAPRO PER I DIRITTI TV
(di Daniele Rizzi) – La Lega Serie A del calcio italiano ha ritardato la decisione sull’offerta dei diritti TV di Mediapro (gruppo audiovisivo spagnolo fondato nel 1994) di lanciare il primo canale della Lega, almeno fino al prossimo 16 dicembre. I 20 club di Serie A avrebbero dovuto votare in modo definitivo sull’ultima proposta di

Hisense annuncia la partnership con Fernando Torres per scoprire il vincitore di Euro 2020
Hisense, uno tra i principali player nel mercato dell’elettronica di consumo e il partner ufficiale dei Campionati Europei di calcio Uefa Euro 2020, ha presentato oggi il contest #HisensePetSense, pensato per regalare ai tifosi e ai loro animali domestici un’opportunità per vincere i biglietti e i prodotti dell’azienda pronosticando i

Silver Lake pronto ad un piano di sviluppo a supporto di CFG
City Football Group, holding controllata dal fondo Abu Dhabi United Group, ha accettato l’offerta di Silver Lake, private equity newyorkerse pronta a garantire un ulteriore sviluppo internazionale al gruppo, valutato complessivamente 4,8 miliardi di dollari. “Noi e Silver Lake condividiamo la forte convinzione che esistano grandissime opportunità nella convergenza di