Calcio

JUVENTUS-LINLONG TIRE INSIEME FINO AL 2022
(di Martina Mora) – Juventus FC e Linglong Tire, official global tire partner dal 1° febbraio 2018, hanno rinnovato il loro accordo fino al prossimo 2022. I due brand hanno condiviso insieme tanti successi fuori e dentro il terreno di gioco (2 scudetti, 1 Coppa Italia, 1 Supercoppa italiana) e continueranno insieme una

MSC EUROPA E MSC POESIA SCELTE DAL QATAR PER OSPITARE I TIFOSI IN VISTA DEL MONDIALE 2022
Il Supreme Committee for Delivery & Legacy (SC) ha firmato un accordo con MSC Cruises per noleggiare due navi da crociera per ospitare gli appassionati di calcio durante la Coppa del Mondo che si terrà in Qatar dal 21 novembre 2022. In base all’accordo, lo stato del Qatar noleggerà MSC

Real Betis, record di profitti e guadagni dai trasferimenti per risalire la classifica
(di Gregorio Scaglioli) – Se nella Liga Santander il Real Betis sta trovando difficoltà, lo stesso non si può dire per la sua situazione economica: il club ha superato i 100 milioni di fatturato nella scorsa stagione, arrivando a toccare i 140,19 milioni di euro con un aumento su base

RC Celta, 21,4 mln di utile e ricavi record per risalire la classifica
(di Gregorio Scaglioli) – Numeri contrastanti per “RC Celta de Vigo”: se da un lato le prestazioni in “Liga” non sono all’altezza della situazione (la squadra è terzultima con appena 9 punti dopo 13 giornate), dall’altro le cifre che riguardano la situazione finanziaria possono far sorridere: 21,4 milioni di euro

DAVID VILLA DIVENTA PROPRIETARIO DEL QUEENSBORO FC
(di Daniele Rizzi) – Nuova vita per David Villa. L’ex attaccante di Barcellona, Atletico Madrid e Valencia, ha confermato il suo ritiro come professionista alla fine di questa stagione e ha annunciato di essere l’investitore principale in un franchising di espansione della United Soccer League (USL) nel Queens, New York

FC Augsburg prolunga la collaborazione con Lotto Bayern
(di Gregorio Scaglioli) – FC Augsburg ha prolungato il contratto di sponsorizzazione con l’amministrazione statale della lotteria Lotto Bayern fino al 2021, la collaborazione dura da 20 anni e prevede la visibilità su tutte le pubblicità presenti nei mezzi di comunicazione e allo stadio oltre che nell’applicazione ufficiale della squadra;