Calcio

Juventus: “sold out” per la 4a maglia targata Palace
(di Marco El Rawi) – Sullo store online della Juventus FC sono già sold out le divise “fluo” nate dalla collaborazione col brand londinese Palace e Adidas. Difatti sul sito ufficiale dei bianconeri, al momento, non sono disponibili né le maglie da gioco dei calciatori di “movimento” (Cristiano Ronaldo, Dybala,

LaLiga, aumento degli spettatori nonostante il rinvio del Clàsico
(di Gregorio Scaglioli) – Nonostante il rinvio della partita tra Barcellona e Real Madrid (in programma il 26 ottobre, ma rinviata al 18 dicembre a causa dei disordini causati dal risultato del referendum sull’indipendenza della città catalana), LaLiga registra un leggero aumento delle presenze negli stadi delle maggiori competizioni (Primera

PSG, ricavi record ed aumento degli sponsor dopo il passaggio agli ottavi
(di Gregorio Scaglioli) – Una delle squadre più in forma d’Europa è sicuramente il Paris Saint-Germain di Cavani e Neymar Jr., che, dopo la conquista del passaggio agli ottavi di Champions League con 2 giornate di anticipo, può gioire anche per la situazione finanziaria: il fatturato del club, infatti, ha

Real Sociedad: una limited edition per celebrare il rinnovato Estadio de Anoeta
La Real Sociedad, storico club basco che in Liga ha avuto un inizio di stagione travolgente, e Macron, azienda leader nel settore del teamwear e sponsor tecnico della squadra di Donostia-San Sebastián, hanno presentato una maglia ‘special edition’ per celebrare il rinnovato Estadio de Anoeta, casa della Real Sociedad, recentemente

Torino FC, firmato accordo di sponsorizzazione con Aldo Bruè
(di Gregorio Scaglioli) – Aldo Bruè diventa «official supplier» del Torino FC per le stagioni 2019/20 e 2020/21, l’accordo prevede la fornitura di scarpe formali e tempo libero alla squadra, la presenza del brand a bordocampo e all’interno dello stadio Olimpico “Grande Torino” durante le partite di Serie A e Coppa

VAR: IN PREMIER LEAGUE PRONTI AD INTRODURRE UNA NUOVA TECNOLOGIA PER LE CHIAMATE IN FUORIGIOCO
(di Daniele Rizzi) – La Premier League inglese ha in programma di introdurre un sistema VAR potenziato che si avvale della “tecnologia di tracciamento degli arti” per aumentare l’accuratezza e la velocità con cui gli arbitri devono prendere le decisioni legate al fuorigioco. La nuova tecnologia, a cui sta lavorando