Calcio

BetMGM cresce in Premier League con gli “Spurs”
BetMGM ha stipulato una partnership di 3 anni con il Tottenham Hotspur (club londinese di English Premier League). Secondo quanto riporta il portale specializzato SBC News, l’operatore del gruppo Leo Vegas diventerà partner ufficiale per le scommesse della squadra maschile e femminile, e sponsor per l’abbigliamento da allenamento. Il marchio

Banca 360 FVG diventa ufficialmente il nuovo co-sponsor dell’Udinese (biennio 2024/26).
La famiglia dei partner di Udinese Calcio (Serie A) si arricchisce, quindi, di una eccellenza nel proprio settore, quello del Credito Cooperativo, di cui Banca 360 FVG (nella foto in primo piano il momento delle firme dell’accordo di partenariato) rappresenta un vero e proprio punto di riferimento, con i propri

Karlsruher SC (Bundesliga2): nuova maglia “home” per i 130 anni del club tedesco
Il Karlsruher SC ha presentato il nuovo kit Home che il club tedesco, che ha ottenuto il suo miglior piazzamento degli ultimi cinque anni in 2.Bundesliga e che quest’anno festeggia 130 anni di storia, indosserà nel corso della stagione 2024/25. La nuova ‘Home’ del KSC è blu scuro e ha

Merchandising: svelata la nuova Away kit del Bologna FC (Serie A)
Il Bologna FC 1909 ha svelato il nuovo Away kit che verrà indossato nel corso della stagione 2024-2025. Confermato il bianco per una seconda maglia che abbina scelte grafiche e stilistiche ricercate e innovative, ma che si ispira alla storia del Club e nello specifico al design di quella utilizzata

Bolla (presidente Valdo): Da due anni siamo nel mercato delle sponsorizzazioni calcistiche (con AS Roma e Federcalcio).
Prossimo obiettivo la crescita all’interno del mercato USA e il Mondiale di calcio del 2026 (in programma negli Stati Uniti, Canada e Messico). (di Valerio Vulpis) – Il brand Valdo è un nome di primo piano della produzione spumantistica italiana. Una cantina della Valdobbiadene con radici consolidate nel suddetto territorio,

Innovazione e lavoro, prospettive e competenze tra IA e digitale
Esperti, accademici, imprese e istituzioni alla Camera dei Deputati per il tavolo tecnico promosso dall’ANGI Nella cornice della Camera dei Deputati è andato in scena mercoledì scorso, il tavolo tecnico promosso dall’ANGI – Associazione Nazionale Giovani Innovatori in collaborazione con lo studio Cafasso & figli sul tema “Innovazione e lavoro: