Calcio

Copa Libertadores: finale Santiago del Cile a rischio
Le proteste di milioni di cileni per il caro-vita stanno tenendo in fibrillazione i vertici del Conmebol, l’ente sudamericano organizzatore della finale della “Copa Libertadores (2019)”, prevista allo stadio Nacional di Santiago del Cile il prossimo 23 novembre (si affronteranno gli argentini del River Plate e i brasiliani del Flamengo

Budweiser lancia «Future Official» per la ricerca sponsor della NWSL
(di Gregorio Scaglioli) – La multinazionale americana Budweiser ha lanciato la campagna «Future Official» che mira a trovare sponsor per la National Women’s Soccer League (il campionato di calcio femminile degli Stati Uniti) ed aumentare la visibilità del movimento; l’azienda di birra è già sponsor ufficiale della competizione insieme ad

CHAMPIONS LEAGUE: ECCO IL PALLONE DELLA FINALE ISTANBUL2020
(di Martina Mora) – Il pallone ufficiale protagonista della finale di UEFA Champions League a Istanbul si è da poco rivelato tramite gli account social Instagram e Twitter @ofoball. Come da tradizione, il pallone verrà posizionato sul dischetto di centrocampo a partire dalla fase a eliminazione diretta della competizione. Sulla scia

La Molisana entra nella famiglia degli official supplier dell’Inter
(di Martina Mora) – La Molisana SpA, azienda italiana di Campobasso specializzata nella produzione di pasta, sarà Official Supplier di FC Internazionale Milano per le stagioni 2019- 2020 e 2020-2021. Entrambe le società, in questo momento, godono di una “finestra sul mondo”, come afferma Giuseppe Ferro, amministratore delegato de La Molisana,

Sporting Gijon, risanamento dei conti e plusvalenze per tornare in Primera Division
(di Gregorio Scaglioli) – Tornare nella Liga attraverso un modello economico solido: è questo il piano attuato dallo Sporting Gijon, squadra spagnola della Segunda Division, che, già da anni, ha intrapreso un modello di business sostenibile che ora sta iniziando a dare i suoi frutti. Il club asturiano ha fatturato oltre

TOTTENHAM-NFL-NIKE. AL VIA UN MAXI PROGETTO DI CO-MARKETING
(di Daniele Rizzi) – Il nuovo Hotspur Stadium del Tottenham, costato 1 miliardo di sterline, prevede lo “slittamento” del terreno di gioco principale per fare spazio ad un’altra superficie in grado di ospitare due partite a stagione di NFL. In virtù di questo accordo decennale che il Club inglese ha