Calcio

AS ROMA, MEZZO MILIARDO DI PLUSVALENZE NELL’ERA PALLOTTA
(di Daniele Rizzi) – Mezzo miliardo di euro in plusvalenze: è questa la cifra record raggiunta dalla Roma nell’era James Pallotta. Nella stagione 2018-19, il Club giallorosso ha fatto segnare la cifra maggiore in Serie A, 130 milioni di euro, che hanno permesso di ridurre la perdita di bilancio a

TimVision title-sponsor della Serie A femminile di calcio
A partire dal 2 novembre sulla tv di TIM disponibili ogni settimana le sei partite del massimo campionato femminile, oltre alle fasi finali della Coppa Italia e la Supercoppa TimVision diventa il nuovo “canale della FIGC” dedicato al calcio femminile, al calcio giovanile e ai contenuti esclusivi delle Nazionali. TimVision e

Real Madrid, nuovo look e dettagli rosa per la nuova maglia
(di Gregorio Scaglioli) – Cambio di look per il Real Madrid: nella prossima stagione la classica divisa “casalinga” potrebbe subire un restyling ed assumere un aspetto tendente al “rosa”. In ambienti Adidas si ritiene che si opterà per una stampa a strisce da inserire nella maglia della stagione 2020/21. Quest’ultima

VEJO NUOVO PARTNER UFFICIALE PER LA NUTRIZIONE SPORTIVA DEL BAYERN MONACO
(di Daniele Rizzi) – Il Bayern Monaco ha annunciato Vejo (azienda di salute e benessere con sede a Los Angeles che produce miscelatori portatili a base di cialde) come partner ufficiale dispositivo di miscelazione intelligente per la nutrizione sportiva del club in Germania, Austria, Svizzera e Nord America. L’accordo pluriennale vedrà

Cina candidata n.1 per ospitare il Mondiale per club del 2021
(di Lorenzo Vulpis) – La Cina si candida fortemente per ospitare il Mondiale per Club della stagione 2021. L’indiscrezione, lanciata nelle ultime ore dal New York Times, sta riscontrando sempre più conferme tra i principali media internazionali. Secondo diverse fonti internazionali il comitato organizzativo della FIFA terrà un meeting il

Juventus verso il futuro: 300 mln e un nuovo top-player per il tetto del mondo
(di Gregorio Scaglioli) – La Juventus FC ha cercato di colmare il gap con i top club europei attraverso soprattutto l’acquisto di Cristiano Ronaldo e dello stadio di proprietà oltre ad una serie di manovre che stanno trasformando la società in azienda, ora l’idea è quella di un nuovo aumento