Calcio

17 Ott 2019

SCUDAMORE NUOVO CONSIGLIERE PER LA A-LEAGUE AUSTRALIANA

(di Daniele Rizzi) – Richard Scudamore (ex Presidente esecutivo della Premier League) è stato nominato consigliere speciale per i club dell’A-League australiana. Il calcio australiano ha recentemente adottato un modello in stile Premier League, da quando la A-League e la W-League (principali divisioni rispettivamente delle partite maschili e femminili di

0
17 Ott 2019

MANILA GRACE VESTE L’HELLAS VERONA WOMEN

(di Martina Mora) – Il marchio di moda Manila Grace, top sponsor maschile dell’Hellas Verona, vestirà anche le atlete gialloblù nel corso del loro cammino sportivo nella stagione 2019/2020. Ieri, presso lo store del brand in Corso Porta Borsari, la squadra gialloblù si è data appuntamento per realizzare lo shooting

0
17 Ott 2019

Effetto Cristiano Ronaldo: 58 milioni dal merchandising per le casse bianconere

(di Gregorio Scaglioli) – L’operazione di mercato che ha portato Cristiano Ronaldo alla Juventus, due estati fa, è stata molto proficua, sia a livello tecnico che in campo economico: l’arrivo del fuoriclasse portoghese ha prodotto effetti rilevanti nell’ambito del merchandising, visto che la società bianconera ha venduto, dal 2018, più

0
16 Ott 2019

Bilancio in “rosso” per Milan. Record negativo a -145 mln di euro

Bilancio in forte rosso per l’AC Milan sotto la guida del fondo Elliott Management Corp.. Il club rossonero, passato di proprietà dal broker asiatico Yonghong Li al fondo nel luglio del 2018, ha chiuso l’esercizio al 30 giugno 2019 con un rosso nel consolidato per 145,9 milioni, con un peggioramento

0
16 Ott 2019

Alessio Romagnoli lancia con Pro2Be il suo nuovo team Esports

Alessio Romagnoli, capitano dell’AC Milan e difensore della Nazionale, scende in campo anche nello sport virtuale e debutta con il proprio Team Esports. L’innovativo progetto “AR13, Team Romagnoli” sarà gestito da Pro2Be, talent specializzato nello sport virtuale ed “Official Esports Partner” di AR13. Il neo nato team competerà sul videogioco

0
16 Ott 2019

“MESSI 15 YEARS”: LA SCARPA NEMEZIZ LIMITED EDITION PER CELEBRARE LA STELLA ARGENTINA

(di Martina Mora) – Per celebrare il 15° anniversario dall’esordio nel “calcio dei grandi” di Lionel Messi, Adidas ha lanciato oggi una una nuova versione della scarpa Nemeziz, del tutto esclusiva, chiamata “Messi 15 Years”. All’interno degli scarpini sono contenuti alcuni dei “momenti” più importanti della carriera dell’atleta. Con la

0

.