Calcio

12 Ott 2019

IL CRYSTAL PALACE CERCA NUOVI INVESTITORI, PREZZO FISSATO A 210 MILIONI DI STERLINE

(di Daniele Rizzi) – Tre anni dopo l’acquisto, il Crystal Palace è pronto a essere venduto a potenziali investitori in un accordo che valuterà la società di calcio di Premier League 210 milioni di sterline. Secondo un documento pubblicato da Zenith Global Capital Partners (Gruppo di partecipazione finanziaria e internazionale)

0
11 Ott 2019

IL SASSUOLO CALCIO SCEGLIE WALLABIES. L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE SBARCA PER LA PRIMA VOLTA IN SERIE A

L’U.S. Sassuolo calcio si affida alla società milanese Wallabies. utilizzerà il machine learning e gli algoritmi di intelligenza artificiale della giovane start up per supportare lo scouting nell’individuazione dei talenti. La società neroverde e la start up italiana hanno firmato un accordo di collaborazione per la stagione 2019-20. Grazie agli algoritmi sviluppati

0
11 Ott 2019

NUMERI DA RECORD NELLE PLUSVALENZE DELLE SQUADRE DI SERIE A

(di Daniele Rizzi) – Da semplice opportunità di ricavo a “leva finanziaria” utilizzata per sanare i bilanci, soprattutto quelli delle big. Le plusvalenze del calcio italiano, negli ultimi anni, sono diventate uno strumento imprescindibile, e nel 2018 hanno toccato la quota record di 731 milioni di euro, il doppio rispetto al

0
11 Ott 2019

Dashing nuovo regional partner della Juventus FC

Grazie all’annuncio della Regional Partnership con Dashing, brand del colosso WIPRO, la Juventus sbarca nel settore Men’s Care in Malesia e Brunei: un accordo pluriennale che permetterà di creare esperienze, attivazioni e prodotti, per avvicinare ancora di più il pubblico bianconero nei due Paesi. «Siamo molto contenti di annunciare questa nuova Partnership regionale con Dashing

0
11 Ott 2019

Lega Serie A, AlmavivA e Social Media Soccer cercano innovatori Nasce “Innovation needs Lega Serie A”

Il “Social Football Summit 2019” è un evento dedicato al rapporto tra calcio, digital marketing e innovazione. Punto di forza dell’evento è la competition, dedicata a startup e talent, lanciata dalla Lega Serie A (global partner dell’evento), AlmavivA (digital partner dell’evento) e “Social Media Soccer“ (organizzatore dell’evento). Il “Social Football Summit”,

0
11 Ott 2019

Presentate a Roma (CONI) le conclusioni del progetto AMATT

Nei giorni scorsi i vertici di CONI, ASAG dell’Università Cattolica e Transparency International Portogallo hanno organizzato un incontro internazionale presso il Salone d’Onore del CONI per presentare gli esiti del progetto AMATT, acronimo di Anti Match-Fixing Top Training, che coinvolge 4 paesi oltre all’Italia (Austria, Slovenia, Portogallo, Spagna), un programma di

0

.