Calcio

Bologna, Juventus e Roma scelgono sponsorizzazioni estere anti-Decreto Dignità
(di Gregorio Scaglioli) – Il Decreto Dignità è una legge, che, dallo scorso 15 luglio, vieta qualsiasi forma di pubblicità inerente a giochi e scommesse per contrastare il problema della ludopatia; una misura che ha interessato enormemente il mondo del calcio a causa delle numerose sponsorizzazioni relative a questi ambiti

SONEPAR ITALIA SI CONFERMA PARTNER DEL NAPOLI CALCIO
Dal 2013 al fianco della squadra partenopea, l’azienda leader della distribuzione di materiale elettrico in Italia rinnova il suo sostegno per la stagione sportiva 2019/20. Sonepar Italia* è Partner Ufficiale della Società Sportiva Calcio Napoli, l’azienda leader per la distribuzione di materiale elettrico ha rinnovato oggi il contratto di partnership

LA CHAMPIONS LEAGUE FA VOLARE I RICAVI DELL’AJAX. RECORD DI INCASSI PER IL CLUB OLANDESE
(di Daniele Rizzi) – La grande stagione vissuta lo scorso anno, culminata con la semifinale di Champions League, ha prodotto per l’Ajax FC grandi risultati anche a livello economico. Il club olandese, di fatto, ha chiuso il bilancio 2018/2019 con un fatturato record di 199 milioni di euro, una cifra più

DICHIARAZIONE HUAWEI SULLO STATEMENT DI LUIGI DE VECCHIS ALLA CAMERA DEI DEPUTATI
Riguardo all’audizione effettuata ieri alla Camera da Luigi De Vecchis, presidente di Huawei Italia, l’azienda riafferma il proprio impegno nel Paese, sulla base di una presenza di 15 anni all’insegna della collaborazione e della crescita, Huawei non ha alcuna intenzione di lasciare l’Italia, che è uno dei mercati piu’ importanti

SU SKY ASCOLTI RECORD PER INTER-JUVENTUS
Serata da record per Sky con Inter-Juventus in diretta esclusiva: il derby d’Italia, in onda dalle 20.45 su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport 251, è stato visto in media da 3.242.759 spettatori con il 13,2% di share e 4.563.058 spettatori unici, per una permanenza del

De Siervo (Lega calcio) all’attacco contro i “pirati” dell’audiovisivo
Luigi De Siervo (AD della Lega calcio Serie A – nella foto in primo piano) a tutto campo contro la “pirateria televisiva” e le “associazioni criminali”, che, da anni, guadagnano grazie al cosiddetto “pezzotto“. La pirateria tra l’altro provoca danni per centinaia di migliaia di euro, rendendo il calcio italiano più povero