Calcio

25 Set 2019

Olanda, pioggia di peluche per i bambini malati di cancro: il tenero gesto dei tifosi

(di Gregorio Scaglioli) – Una bellissima notizia di Fair Play, ma soprattutto di sensibilità, arriva dalla lontana Olanda: nella 6a giornata della Eredivisie il Feyenoord FK (club di calcio tra i più popolari del football dei Paesi Bassi – nella foto una immagine di repertorio) ha invitato i bambini malati

0
25 Set 2019

Uefa: la Nations League cambia format

Dopo il successo della scorsa edizione, la Nations League cambia format. Dall’edizione 2020/21 la Serie A passa da 12 a 16 squadre, divise in quattro gruppi da 4. Saranno sedici i team anche per la Serie B e Serie C, mentre la serie D sarà a 7 squadre. Lo ha

0
25 Set 2019

Inter, possibilità Evergrande come nuovo sponsor al posto di Pirelli

(di Gregorio Scaglioli) – Con il cambio di proprietà potrebbe arrivare anche un nuovo sponsor in casa Inter: il contratto che lega il club nerazzurro a Pirelli è in scadenza nel 2021 e potrebbe non essere rinnovato a favore di Hengchi, il marchio delle nuove auto elettriche di proprietà di

0
24 Set 2019

Liverpool, in chiusura la sponsorizzazione con Nike per la prossima stagione

(di Gregorio Scaglioli) – Dall’Inghilterra arriva una notizia significativa per il mondo degli sponsor: il Liverpool è in procinto di chiudere un contratto con Nike per la sponsorizzazione delle maglie a partire dalla prossima stagione. Alle basi del cambiamento ci sarebbe l’esigenza, da parte dei campioni d’Europa, di migliorare la

0
24 Set 2019

Il ManUtd lancia i “rail seats” all’interno dell’Old Trafford

(di Claudio Pisi) – Secondo quanto riporta la rivista mensile inglese  “SportsPro” sul proprio sito internet, il Manchester United starebbe pensando di creare all’interno dell’Old Trafford una “safe standing area”, una zona in cui poter seguire la partita della propria squadra del cuore in piedi e soprattutto in totale sicurezza, utilizzando il seggiolino

0
24 Set 2019

FIGC: nasce la Nazionale di eFoot azzurro

La FIGC conferma lo sbarco negli esports e sceglie “Milano Calcio City”, il popolare evento residenziale sul gioco del calcio, per una tappa di selezione della Nazionale di eFoot Azzurro, la squadra che rappresenterà l’Italia nel campionato calcistico virtuale in occasione di EURO 2020. La UEFA, infatti, ha varato un

0

.