Calcio

04 Set 2019

Vulpis (Sporteconomy): Il Napoli può diventare una multinazionale dell’entertainment

Marcel Vulpis, giornalista di SportEconomy, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo (con in studio il giornalista sportivo Marco Giordano), commentando la chiusura del mercato e la situazione del Napoli: “Il mercato di quest’estate è stato in crescita rispetto agli anni precedenti e sono ormai 5 anni che la Serie

0
04 Set 2019

Massigen è il nuovo official sport drink del Torino FC

“Siamo contenti e onorati di accompagnare il Torino FC in questa nuova stagione di sfide sportive.” – sottolinea Marta Benedetti, Amministratore Delegato di Marco Viti Farmaceutici, l’azienda che produce Massigen”.  – “Da più di trent’anni affianchiamo con i nostri integratori di sali minerali e vitamine chi ama lo sport a

0
03 Set 2019

L’Olympique Marsiglia annuncia la collaborazione con Moovit

(di Valerio Intermoia) – Il club transalpino di Ligue1 Conforama segue le orme di Inter e Roma, trovando un accordo con Moovit, applicazione di mappe per smartphone, che consente di pianificare, passo dopo passo, percorsi tramite ogni mezzo di trasporto. I tifosi dell’Olympique Marsiglia avranno informazioni dettagliate per spostarsi, verso

0
03 Set 2019

Al via la II edizione del Festival della Comunicazione Sportiva

Seconda edizione del “Festival della Comunicazione Sportiva” (Roma, 19-21 settembre 2019) – Comunicare sport e stili di vita sostenibili.    L’elenco degli interventi e dei relatori presenti quest’anno al Centro Congressi di via Salaria. Giovedì 19 settembre “L’impatto economico finanziario dello sport sostenibile” Centro Congressi, Via Salaria 113  Ore 9.00 accoglienza

0
03 Set 2019

Qatar2022 svela stasera, a livello mondiale, il logo del Mondiale

Stasera, a partire dalle ore 20.22 di Doha (in Italia saranno le 21.22), contemporaneamente in 23 Paesi, verrà svelato il simbolo di “Qatar 2022″ (21 novembre-18 dicembre), attraverso una campagna digitale che prevede la proiezione del ‘marchio’ sugli edifici più importanti del Paese ospitante. A Milano il logo della prossima

0
03 Set 2019

Nilox si conferma partner e-mobility dell’FC Inter

Il brand Nilox si conferma a supporto dell’FC Inter. La partnership prevede la presenza di Nilox con tutta la linea di e-mobility sui LED a bordo campo e sui maxischermi, non solo durante i 90 minuti di gioco a San Siro, ma anche durante l’extra-time in totale domination con una esposizione assoluta

0

.