Calcio

30 Ago 2019

Liu Jo sponsorizzerà anche il settore femminile del Bologna Fc 1909

La main partnership tra l’azienda carpigiana e la società felsinea si rafforza e si estende oggi anche a tutte le categorie femminili Dalla stagione 2019-20 anche il settore femminile del Bologna Fc 1909 vestirà il logo Liu Jo. Il rinnovo della main partnership tra il brand emiliano e la società

0
30 Ago 2019

Focus sull’operazione  “Visit Rwanda”–Arsenal: benefici economici per 37 mln di dollari

(di Lorenzo Vulpis) – E’ passato circa un anno da quando l’Arsenal ha siglato una partnership strategica con il “Rwanda Development Board” (il dipartimento governativo che si occupa delle politiche di sviluppo economico e sociale del Ruanda), il primo official “sleeve sponsor” nella storia del club inglese. Attraverso la scritta “Visit Rwanda”,

0
29 Ago 2019

Falken investe su 18 football club in 8 Paesi UE

Anche in questa stagione (2019-2020) “Falken” (marchio leader nella promozione degli pneumatici) sarà impegnato, nel ruolo di sponsor, con 18 club diversi, tra Germania, Inghilterra, Francia, Italia, Polonia, Spagna e Belgio. Il marchio di pneumatici è il “partner ufficiale mondiale di pneumatici” dei campioni della Champion League Liverpool FC, partnership iniziata

0
28 Ago 2019

LIVERPOOL E NIKE PRONTI A FIRMARE LA SPONSORIZZAZIONE PIÙ RICCA DELLA STORIA DELLA PREMIER LEAGUE

(di Marco Casalone) – Il momento d’oro del Liverpool FC (Premier League) sembra non volersi arrestare: dopo il trionfo di giugno in Champions League contro il Tottenham e la recente vittoria in Supercoppa Europea ai danni di un’altra squadra londinese, il Chelsea, il club del Merseyside sta per mettere a segno

0
28 Ago 2019

Il Parma calcio “valorizza” le maglie della nuova stagione

Il Parma chiama a raccolta la tifoseria e spinge la vendita della 2a maglia ufficiale del Parma calcio. Riproposte le tradizionali tinte e il classico motivo a righe orizzontali gialloblù, rivisitate da Erreà Sport per la nuova stagione 2019-2020. Per i fan una promozione marketing speciale: chi le acquisterà entro

0
28 Ago 2019

DE ROSSI E FLORENZI IN GOL NEGLI ESPORTS: INVESTONO NELLA START UP MKERS

Il capitano della AS Roma Alessandro Florenzi e Daniele De Rossi, centrocampista del Boca Juniors, hanno scelto di investire in Mkers, start up Italiana recentemente premiata da BHeroes come una delle realtà italiane più innovative. Con questa operazione i due protagonisti del calcio italiano e internazionale entrano nel mondo degli esports dalla

0

.