Calcio

23 Lug 2019

Sirmax jersey sponsor del Cittadella (Serie B) per un biennio

E’ il brand Sirmax il nuovo main sponsor di maglia dell’ A.S. Cittadella (club di Serie B) per le stagioni 2019/2020 e 2020/2021. Sirmax group, con quartiere generale proprio a Cittadella, è il primo produttore europeo non integrato di compound di polipropilene per tutti i settori di impiego – automotive, elettrodomestico, power tools e casalingo, elettrico, elettronico, costruzioni, arredamento – e nella distribuzione

0
22 Lug 2019

Hisense nuovo partner del Toro di Urbano Cairo

L’azienda Hisense ha annunciato la partnership con la squadra granata per la prossima stagione 2019/2020. In tale veste sarà fornitore ufficiale degli schermi tv all’interno dello stadio “granata, per migliorare ancora di più l’esperienza di Serie A, Coppa Italia e Europa League. Hisense, uno tra i principali player nel mercato dell’elettronica

0
22 Lug 2019

Classifica marcatori Serie A. Quagliarella (Samp) riuscirà a fare il bis?

I 26 gol di Fabio Quagliarella (nella foto in primo piano) con la maglia della Sampdoria, che gli hanno permesso di vincere la classifica marcatori nella scorsa stagione (2018/19), sono stati tra le più belle “sorprese” del nostro campionato. A conferma di una “nuova” giovinezza dell’attaccante ormai 36enne. il campione di

0
22 Lug 2019

SportPesa cresce in visibilità all’interno del Goodison Park

Cresce il peso di SportPesa (betting company con base a Nairobi in Kenya già back sponsor del Torino FC) a supporto dell’Everton FC, club di Premier League. Nella prossima stagione, secondo quanto riporta il quotidiano The Guardian, avrà una visibilità ancora più forte all’interno dello stadio, il Goodison Park. Il

0
22 Lug 2019

STS per 2 anni sleeve sponsor del Zaglebie Lubin (Ekstraklasa League)

Star Typ Sport (STS) uno dei più importanti bookie del mercato polacco ha ufficializzato la partnership di primo livello con il club Zaglebie Lubin (gioca nella Ekstraklasa League, l’equivalente della serie A italiana) per le prossime due stagioni. STS attualmente è il più importante sponsor “privato” a supporto dello sport

0
22 Lug 2019

Premier League: cresce il peso delle sponsorizzazioni del betting

Da 315.6 a 349.1 milioni di sterline, con una crescita, anno su anno, del 10%. E’ la fotografia sintetica del mercato delle sponsorizzazioni sportive (inclusi i contratti pubblicitari veicolati sui led del rettangolo di gioco) collegate al “betting” (vietate in Italia dal Decreto Dignità dallo scorso 14 luglio) nella ricca

0

.