Calcio

22 Lug 2019

Aston Villa: in arrivo il casinò online W88

Dopo aver sponsorizzato il Leicester City e il Wolverhampton Wanderers (attualmente impegnato nella Premier League Asia Trophy vincendo a sorpresa su Newcastle United e Manchester City ai rigori) nella precedente stagione, in questa nuova il brand di casinò online “W88” (con sede nelle Filippine) si lega ad un altro marchio

0
21 Lug 2019

RVA si lega per 9 mesi al Torino FC di Urbano Cairo

La Giunta regionale della Valle d’Aosta ha approvato un progetto promozionale a sostegno dell’immagine turistica della regione in collaborazione con la società Torino Football Club S.p.A. della durata di 9 mesi, dal 24 agosto 2019 al 24 maggio 2020, per un importo complessivo di 76 mila 250 euro. Il progetto promozionale

0
21 Lug 2019

Vortice (co-sponsor) rinnova per una nuova stagione con l’Udinese

il Presidente di Vortice group, Andrea Sacha Togni, ha annunciato il rinnovo della partnership con Udinese calcio: per il 4° anno consecutivo quindi, Vortice si conferma co-sponsor di maglia e ventilation partner ufficiale. Continuerà a essere presente sulla maglia della Prima Squadra e della Primavera per tutte le partite di Campionato e di Coppa

0
21 Lug 2019

Lublan nuovo main sponsor della maglia del Pescara calcio

Lublan è uno dei marchi della GL Oil SpA, società campana di Nola che opera nei derivati del petrolio e degli oli lubrificanti. Nelle ultime ore presentazione ufficiale a Città Sant’Angelo del nuovo main sponsor che accompagnerà il Pescara calcio (club di Serie B) nella nuova stagione sportiva (2019/20). La

0
20 Lug 2019

Estra si conferma sponsor della Primavera e strizza l’occhio per il main sponsor di maglia

Estra si conferma anche per il prossimo anno sponsor delle giovanili della ACF Fiorentina, ma guarda con attenzione anche al format del main sponsor di maglia.  “Il calcio è da sempre in Italia la fonte primaria di visibilità nel settore sportivo. La ACF Fiorentina – ha sottolineato Dennis D’Amico (direttore marketing

0
20 Lug 2019

Paddy Power: abbiamo scherzato! La maxi sponsorizzazione sulla maglia era una provocazione

I “Terriers” (Huddersfield Town), retrocessi in Football Championship, nella prossima stagione, non scenderanno in campo con la maxi sponsorizzazione del betting partner “Paddy Power” come inizialmente paventato sui tabloid britannici (operazione che, nelle ultime ore, è stata fortemente criticata anche dai fan del club di Championship). Nessun logo comparirà sulla

0

.