Calcio

30 Mag 2019

Iltalcementi: doppio accordo con l’Atalanta. Sponsor e fornitore del nuovo stadio

Il cemento del nuovo stadio dell’Atalanta sarà bergamasco al 100%. Italcementi colosso del settore (passata nel 2016 ai tedeschi della Heidelberg), con sede a Bergamo, fornirà tutto il “cemento” per la costruzione delle diverse parti dell’impianto sportivo (quello che sarà il nuovo “Gewiss stadium”). Italcementi, Calcestruzzi e Atalanta FC hanno

0
29 Mag 2019

Carlsberg prolunga il sodalizio con il Liverpool FC

Carlsberg continua a dimostrare la sua passione per il mondo del calcio e si riconferma per altri cinque anni Official Beer del Liverpool Football Club. Questa partnership rappresenta l’accordo più lungo della Premier League, un legame forte e duraturo iniziato nel 1992 e che da allora vede l’azienda danese al

0
29 Mag 2019

Candriam supporta la prima squadra di calcio al mondo a “emissioni zero” riconosciuta dall’ONU

Candriam ha annunciato un accordo di sponsorizzazione con “Forest Green Rovers”, la squadra di calcio più green al mondo e il primo club ad essere stato certificato a “emissioni zero” dalle Nazioni Unite. La partnership è un’ulteriore conferma dell’impegno di Candriam sul fronte della sostenibilità. La sponsorizzazione prevede sia la

0
29 Mag 2019

Lo studio KPMG sul valore delle squadre di calcio

Il Real Madrid regina d’Europa. Scavalca il Manchester United e diventa la squadra che vale di più. Tra le italiane, l’Inter scala la classifica di cinque posizioni registrando il più alto incremento di valore d’impresa (+41%). La Juve si conferma l’unico club italiano nella Top Ten, ma perde una posizione e

0
28 Mag 2019

IL REAL MADRID AL 1° POSTO IN EUROPA PER VALORE D’IMPRESA

(di Marco Casalone) –  Dopo tre anni senza significative variazioni, l’edizione 2019 del “Football Clubs Valuation” (il rapporto sulle valutazioni aziendali delle 32 principali squadre europee redatto da KPMG Football Benchmark) fa registrare importanti cambiamenti: è infatti il Real Madrid a conquistare il primo posto tra i club in Europa

0
28 Mag 2019

Mastercard lancia Start Something Priceless, la campagna prenderà il via in occasione della finale di Champions League

Nuovo spot per Mastercard in occasione della finale di Uefa Champions League -che vedrà Liverpool e Tottenham sfidarsi davanti a 70 mila persone- con brand Ambassadors di assoluta eccezione. La società di servizi finanziari e carte di credito torna infatti on air dal 1 giugno, in occasione  -come detto- della

0

.