Calcio

10 Apr 2019

FedEx entra nella famiglia dei partner UEFA. Coperti in 4 anni più di 400 eventi

(di Matteo Ferrera) – Accordo di partnership tra FedEx Express e la UEFA. L’intesa sarà valida per quattro anni. In questo periodo saranno coperti oltre 400 incontri ufficiali riservati alle nazionali, in 55 nazioni europee e in otto manifestazioni di calibro internazionale. La multinazionale specializzata in spedizioni espresse sarà anche

0
10 Apr 2019

Il CFCB dell’Uefa deferisce il caso AC Milan alla Camera Arbitrale

La Camera di Investigazione dell’Organo UEFA di Controllo Finanziario dei Club (CFCB) ha comunicato la decisione di voler deferire il caso AC Milan alla Camera Arbitrale perché il club italiano non è riuscito a rispettare il requisito di pareggio di bilancio nel corrente periodo di osservazione determinato nella stagione 2018/19

0
09 Apr 2019

LEGA B – BALATA: “LAVORARE PER AUMENTARE RISORSE BENE PER TUTTI”

“Non serve fare una guerra sulla distribuzione delle risorse che abbiamo, ma ripartire da una riflessione che miri ad aumentare le risorse stesse. Se cresce il fatturato della Lega di serie A a cascata cresce anche quello di chi sta sotto“. E’ uno dei passaggi principali dell’intervento di Mauro Balata

0
09 Apr 2019

La Lazio si affida a TicketOne e a YourSeats360 per rendere interattiva l’esperienza dei fan allo stadio

Parte da oggi la vendita dei biglietti della SS Lazio sulla piattaforma TicketOne con una nuova innovativa funzionalità: grazie a YourSeats360 cambia radicalmente l’esperienza di acquisto perché, fornendo una visuale in 3D, gli utenti potranno vivere un’esperienza immersiva e interattiva dello stadio.Con immagini panoramiche e giroscopiche a 360°, si può testare la vista da ogni posto dell’impianto e

0
09 Apr 2019

Cesena FC scende in campo per il “sociale”

Storia e solidarietà scenderanno in campo il 28 aprile. Contro il Castelfidardo il Cesena FC (prima nel girone “F” della serie D a 75 punti) indosseranno una maglia speciale che verrà assegnata attraverso una lotteria ed altri canali: l’incasso sarà devoluto alla Onlus Casa dell’Accoglienza “Luciano Gentili” Storia e solidarietà si

0
08 Apr 2019

UFFICIALE L’ ACCORDO TRA VALENCIA CF E IL BRAND PUMA

(di Dario Leo) – Da diversi mesi si rincorrevano i rumours intorno alla sponsorizzazione del kit 2019-2020 del Valencia CF, visto il mancato annuncio del rinnovo della partnership con Adidas in scadenza nel maggio del prossimo anno. Diversi elementi portavano a pensare ad un forte interesse di Puma nella trattativa. In

0

.