Calcio

MONDIALI DI CALCIO A 48 SQUADRE: LA FIFA APPROVA L’IDEA
(di Lorenzo Agostinelli) – La FIFA avrebbe recentemente approvato l’espansione a 48 squadre partecipanti per il Mondiale 2026 in USA, Messico e Canada; le 48 formazioni proverrebbero: 16 dall’Europa (UEFA), 9 dall’Africa (CAF), 8 dall’Asia (AFC), 6 da Nord e Centro America (CONCACAF), 6 dal Sud America (CONMEBOL), 1 dall’Oceania

BAYERN MONACO: 800 MILIONI DI EURO IN ARRIVO DALLA BMW (seconda parte)
(di Marco Casalone) – Bayern Monaco e BMW (casa automobilistica con quartier generale proprio a Monaco nella Baviera) potrebbero concludere la più grande sponsorizzazione della storia della Bundesliga: dopo i primi rumors circolati verso la fine dello scorso anno (alimentati dalle dichiarazioni del presidente del club bavarese Uli Hoeneß, che nel

CR7 uomo-squadra della Juve e miniera d’oro a livello commerciale
(di Matteo Ferrera) – Una macchina da guerra. Non solo in campo, con statistiche pazzesche e affari vertiginosi anche nel marketing. Dopo la straordinaria notte all’Allianz stadium di Torino, in cui ha preso per mano la Juventus in una leggendaria rimonta contro l’Atletico Madrid con una strepitosa tripletta, Cristiano Ronaldo

CONTRATTO “MONSTRE” TRA BAYERN MONACO E BMW
La casa automobilistica e il club bavarese si legheranno, a partire dal 2025, per 800 mln di euro (di Ilde Verrino) – È un periodo ricco emozioni e colpi di scena per il Bayern Monaco (uscito ieri per 1-3 in casa con il Liverpool): dopo la notizia dell’esclusione di Müller,

PALERMO E UNIEURO, INSIEME PER DUE PARTITE
(di Lorenzo Agostinelli) – La società sportiva U.S. Città di Palermo ha stretto una partnership di due settimane con l’Unieuro, nota catena di elettrodomestici italiana. Secondo un comunicato della società, per le partite Palermo-Carpi (domenica 17 marzo) e Cosenza-Palermo (sabato 30 marzo) di Serie BKT, la casacca rosanero avrà il

SCHALKE04 IN CRISI: MAGLIA A PREZZO SPECIALI PER I TIFOSI
(di Dario Leo) – Da rivelazione del calcio tedesco a crisi nera in nemmeno un anno. Si potrebbe riassumere con questa frase il momento che stanno vivendo lo Schalke 04 ed i suoi tifosi. La scorsa stagione aveva visto i ragazzi guidati dal giovane tecnico Domenico Tedesco fregiarsi del titolo