Calcio

13 Mar 2019

DentalPro diventa official partner dell’Inter in campionato

DentalPro, il più grande gruppo odontoiatrico privato in Italiacon oltre 150 centri in 13 regioni italiane (più di 50 province), diventa Official Dental Care Partner di FC Internazionale Milano, con l’obiettivo di condividere l’importanza della prevenzione dentale attraverso lo sport. FC Internazionale Milano e DentalPro, hanno gettato le basi di questo

0
13 Mar 2019

Sky: la “remontada” Juve-Atlético traina lo share/audience

ASCOLTI RECORD PER LA CHAMPIONS LEAGUE IN ESCLUSIVA SU SKY SPORT: 2 MILIONI 940 MILA SPETTATORI MEDI E L’11,14% DI SHARE PER JUVENTUS-ATLETICO MADRID. Serata da record per la UEFA Champions League in esclusiva su “Sky Sport”: il match Juventus-Atletico Madrid, in onda dalle 21, è stato visto da 2.939.504 spettatori medi

0
12 Mar 2019

JUVE-ATLETICO, UN’IMPRESA DA OLTRE 90 MILIONI DI EURO

(di Dario Leo) – Il giorno tanto atteso è arrivato. Tutta l’Italia bianconera è in trepidazione per la sfida che stasera vedrà i bianconeri allo stadium costretti ad un impresa quasi impossibile, ribaltare la sconfitta rimediata dall’Atlético Madrid del “Cholo” Simeone per 2-0 al Wanda Metropolitano, ed accedere, unica italiana,

0
12 Mar 2019

Sky scommette sul Mondiale di calcio femminile: in diretta tutte le 52 partite del torneo (37 in esclusiva)

Sky annuncia l’acquisizione dei diritti per la trasmissione di tutta l’ottava edizione della FIFA World Cup di calcio Femminile, che si disputerà in Francia dal 7 giugno al 7 luglio 2019. Grazie a un accordo con la FIFA, Sky Sport trasmetterà in diretta tutte le 52 partite del torneo, di

0
12 Mar 2019

100 milioni di ricavi: con la Champions il Milan può tornare a sognare

(di Lorenzo Agostinelli) – Con l’obiettivo di tornare ai vertici del calcio italiano ed europeo il Milan è attualmente terzo in campionato e viaggia a gonfie vele verso l’obiettivo Champions (2019/2020). I ricavi del club, come riportato dal quotidiano La Repubblica, attualmente si aggirano attorno ai 78 milioni con la prospettiva

0
12 Mar 2019

Nike investe sul calcio femminile in vista del Mondiale di Francia 2019

  A Parigi 40 tra le migliori atlete al mondo, tra cui 28 delle migliori giocatrici di calcio, si sono unite a Nike per presentare le 14 collezioni per le squadre nazionali che saranno impegnate in Francia questa estate e per annunciare le nuove partnership per la promozione dello sport al

0

.