Calcio

26 Feb 2019

Il brand Bari (serie D) di De Laurentiis si lega alla immagine di Wind Tre

(di Matteo Ferrera) – La SSC Bari, che ha rilevato il titolo sportivo del FC Bari dopo il fallimento della scorsa estate, ha siglato un importante accordo di partnership con la compagnia telefonica Wind Tre. La società calcistica barese, ripartita in questa stagione dalla Serie D, annovera tra le proprie

0
25 Feb 2019

CESSIONE SAMPDORIA: IL FONDO YORK CAPITAL VICINO AL CLUB

(di Ilde Verrino) – Il presidente della UC Sampdoria, Massimo Ferrero (nella foto d’archivio – in primo piano), sarebbe pronto alla cessione del club. A tal proposito è in corso da settimane una trattativa con il fondo statunitense York Capital Management. L’interesse verso la squadra blucerchiata pare essere concreto ed un

0
25 Feb 2019

ALEX DEL PIERO DIVENTA PATRON DI UNA SQUADRA DI CALCIO

(di Andrea Ranaldo) – Con un post sui propri profili social, Alessandro Del Piero ha annunciato, a sorpresa, di essere proprietario di una squadra di calcio con sede a Los Angeles, ribattezzata, per l’occasione, “LA 10 FC”. Nuovi anche i colori sociali: il giallorosso ha lasciato spazio al bianco, al

0
25 Feb 2019

IL NUOVO DALL’ARA, PROGETTO E SOLUZIONI PER IL BOLOGNA FC

(di Lorenzo Agostinelli) – Il progetto del Bologna è quello di ristrutturare l’attuale stadio “Renato Dall’Ara”. Accantonata l’idea di un nuovo impianto ed ascoltato anche il parere dei tifosi sembra tutto più chiaro: si ristrutturerà lo stadio Dall’Ara e la compagine felsinea traslocherà (in un’altra struttura) per l’intera durata dei lavori. Il progetto di ristrutturazione

0
25 Feb 2019

AGCM: multa da 7 milioni di euro per Sky per pubblicità ingannevole e pratica aggressiva

(di Dario Leo) – Adesso è ufficiale. L’ AGCM (Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato) ha inflitto alla pay tv Sky una sanzione pari ad un totale di 7 milioni di euro per pubblicità ingannevole e pratica aggressiva. L’ autorità è intervenuta dopo l’esposto presentato in autunno dal Codacons

0
25 Feb 2019

BKT-serie B: le ragioni dell’investimento sponsorizzativo a supporto della “cadetteria” italiana

L’azienda è la BKT (Bakrishna Industries Limited), che produce ruote per macchinari agricoli, industriali, movimento terra, e che, con un accordo triennale, dà il nome al campionato della Serie B italiana. A Bhuj, il capoluogo del Kutch al confine con il Pakistan e a due ore di volo a nord

0

.