Calcio

04 Feb 2019

CAMPIONATO EUROPEO UEFA UNDER 21 2019. NASCE IL PROGETTO #TIFIAMOEUROPA

In occasione del campionato “Europeo Under21 di calcio 2019″, SG Plus collabora con FIGC e UEFA per l’organizzazione del progetto di CSR (Corporate Social Responsability) #TIFIAMOEUROPA, dedicato agli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado di tutta Italia. Il progetto nasce con l’idea di coinvolgere gli studenti

0
04 Feb 2019

Betting: la situazione delle jersey-sponsor in Premier league e Liga spagnola

In English Premier League (EPL) – rende noto l’agenzia Agimeg – il 45% delle squadre ha un’azienda di gioco online come sponsor sulla maglia (a cui si aggiungono altri 16 team nelle due divisioni inferiori). Il 100% ha cartelloni led durante le partite casalinghe con sponsor di aziende di gioco, il

0
03 Feb 2019

Una maglia speciale in lingua mandarino per Inter-Bologna. Si celebra l’anno del Maiale

In occasione delle celebrazioni del Capodanno cinese, i nerazzurri domenica pomeriggio (alle ore 1800) scenderanno in campo con una maglia davvero unica. Si avvicina il Capodanno cinese ed in occasione del match casalingo quest’oggi contro il Bologna, i nerazzurri indosseranno una maglia speciale “dedicata” alle celebrazioni per l’anno del Maiale

0
03 Feb 2019

Dries Martens testimonial di Kimbo, retro sponsor di maglia del Napoli calcio

Nuova campagna affissioni per Kimbo destinata alla città di Napoli con un protagonista d’eccezione: l’attaccante del Napoli, Dries Mertens. Il soggetto adv vede il calciatore belga nel contesto domestico di una cucina, con una tavola apparecchiata per la classica colazione all’italiana: fette biscottate, marmellata, una caffettiera moka e una confezione

0
02 Feb 2019

LEGA SERIE A: FDI, BENE DECISIONE TRIBUNALE MILANO SU PIRATERIA

“Fratelli d’Italia (FDI) esprime soddisfazione per la decisione del tribunale di Milano che accogliendo il ricorso presentato dalla Lega Serie A obbliga gli operatori di rete fissa a bloccare l’accesso al sito “No Freeze IPTV”, sul quale era possibile vedere partite e trasmissioni IPTV. Per primo, FDI ha denunciato la

0
01 Feb 2019

Unibet racconta il binomio calcio-betting su “All In International” nuovo format di Sportitalia

E’ partito, questa sera, il nuovo format tv (il magazine di 60 minuti denominato “All In International“) di Sportitalia, nato da un’idea del bookmaker Unibet (Kindred group). Ogni settimana la coppia Fernando Siani (giornalista)-Alice Brivio (show girl), coadiuvata, in studio da Milano, da Luca Ferrato contents manager di Unibet Italia (con collegamenti speciali

0

.