Calcio

07 Gen 2019

SSC NAPOLI SIGLA ACCORDO CON GETTY IMAGES

(di Federico Medana) – Il Napoli, sul proprio sito ufficiale, ha comunicato di recente di aver raggiunto un accordo biennale con Getty Images. Tale accordo permette ai partenopei di essere ancora più presenti e visibili in tutto il mondo grazie alla Getty Images, leader mondiale nel settore della comunicazione visiva.

0
07 Gen 2019

MILAN, APRE NUOVO ACCOUNT TWITTER IN LINGUA PORTOGHESE

(di Federico Medana) – Con l’arrivo del talento brasiliano Lucas Paquetà, l’AC Milan lancerà sia l’account Twitter in lingua portoghese, che il sito ufficiale nella stessa lingua. Nella giornata di domani, a Casa Milan, verrà presentato alle ore 15.00 il fantasista brasiliano prelevato dal Flamengo. Inoltre la conferenza stampa di

0
07 Gen 2019

Bruzzone (Genoa CFC): Aperta all’interno del Gaslini la “Casa del Grifone”

“Un percorso lungo un anno; oltre 70 aste su Charity Stars; un evento di gala che ha coinvolto importanti realtà commerciali e imprenditoriali a livello nazionale. Oggi tutto questo ha avuto un senso. All’interno dell’ospedale pediatrico Gaslini di Genova è nata “La Casa del Grifone” un luogo di conforto per

0
07 Gen 2019

Caso Supercoppa: c’è un silenzio assordante nello sport italiano

(di Marcel Vulpis) – A meno di 10 giorni dalla finale di Supercoppa (a Gedda in Arabia Saudita), il risultato sportivo (che vedremo sul rettangolo di gioco) è stato ormai azzerato dal clamore delle crescenti contestazioni: dalla discriminazione di genere allo stadio per le donne (italiane e non), per non

0
07 Gen 2019

La Molisana cresce in serie A con il Milan dopo la partnership giallorossa

La Molisana, già partner in serie A dell’AS Roma (nella foto d’archivio in primo piano un’immagine dell’operazione), diventa official partner del Milan fino al prossimo 30 giugno 2020 (un’operazione marketing della durata di 18 mesi). L’azienda pastaia di Campobasso sarà presente a bordo campo all’interno dello stadio San Siro, nelle

0
07 Gen 2019

Banca Popolare di Puglia e Basilicata sulle maglie del Bari calcio (Serie D)

Nuovo accordo commerciale in casa Bari calcio. La società biancorossa, da quest’anno in serie D, ha annunciato che, a partire dalla gara interna con il Messina,  scenderà in campo con un un nuovo sponsor commerciale sulle maglie. Sarà visibile infatti il brand della “Banca Popolare di Puglia e Basilicata” (nella

0

.