Calcio

21 Dic 2018

IL VALORE DELLE IN BORSA DEI REDS AUMENTA DEL 6% DOPO L’ESONERO DI  MOURINHO

Dopo l’esonero dello “Special One”  le azioni del Manchester United sono salite. (di Matteo Cerasari) – José Mourinho non è più, da alcuni giorni, l’allenatore  del Manchester United. L’esonero del portoghese, come riferito dal quotidiano britannico Daily Mail, ha permesso al titolo del club inglese di salire del 6 %

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21 Dic 2018

JEROME BOATENG LANCIA IL SUO MAGAZINE DI MODA

(di Matteo Cerasari) – Jerome Boateng (difensore della nazionale e del Bayern Monaco) è un campione anche nel mondo della moda, secondo quanto riportato da The Sun, il calciatore tedesco-ganese sta per lanciare un magazine bimestrale nominato “Boa” nel quale oltre che di moda, ci saranno veri e propri consigli

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21 Dic 2018

MONZA, BERLUSCONI CAMBIA NOME E LA SOCIETA’ DIVENTA UNA S.p.A.

(di Federico Medana) – Il “nuovo” Monza del presidente Silvio Berlusconi sta cambiando faccia settimana dopo settimana. Dopo che si è svolta l’assemblea degli azionisti del club brianzolo, la società ha preso la decisione di trasformarsi da srl in spa, aumentando il capitale da 100mila euro a 1 milione di euro; allo stesso tempo, verrà

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21 Dic 2018

La Roma è il primo club italiano a siglare una partnership con Twitter

(di Giacomo Mozzo) – Nuovo accordo commerciale per l’AS Roma: la società giallorossa ha infatti siglato una partnership con Twitter, divenendo dunque il primo club calcistico italiano a firmare un’intesa con l’importante social network americano. Grazie a tale accordo, i tifosi e i follower della Roma, così come l’intera comunità

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21 Dic 2018

adidas e Juventus insieme fino al 2027, contratto record per i Bianconeri

Juventus Football Club S.p.A. e adidas Italy S.p.A. (“adidas”) hanno modificato il contratto di partnership tecnica e ne hanno prolungato la scadenza fino al 30 giugno 2027. L’attuale accordo, in scadenza al 30 giugno 2021, riguardava sei stagioni sportive a partire dalla 2015/2016. Il nuovo accordo durerà otto anni a

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21 Dic 2018

La Chinese Football Association si affida al luxury brand italiano Zegna

(di Marco Casalone) – La collaborazione tra Ermenegildo Zegna e la nazionale cinese di calcio (Chinese Football Association), avviata nel 2016 quando il brand leader nell’abbigliamento maschile di lusso è diventato partner ufficiale del C.F.A. Team, si è ulteriormente rafforzata. Dopo aver inizialmente fornito le uniformi sartoriali off-field, formali e per

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