Calcio

Cremonese-Cittadella, vincere per la “A”. Le quote di Unibet
(di M.F.) – Domenica 9 dicembre (ore 15), allo stadio “Giovanni Zini” di Cremona, la compagine di Rastelli e quella di Venturato daranno vita ad un match che si prospetta di alto livello ed intensità. +56 opzioni di scommessa per questo top match della “cadetteria”. Cremonese-Cittadella, match clou della 15ima giornata

Con Tim Box una promozione speciale per i contenuti sportivi DAZN
Nel mese di dicembre i clienti che acquisteranno il decoder di Tim potranno accedere gratuitamente ai contenuti sportivi della piattaforma di streaming DAZN. Tutti i clienti che acquisteranno nel mese di dicembre il TIM Box, il decoder di TIM per accedere alle migliori App di intrattenimento e al catalogo TIMVISION,

IL PALERMO CALCIO DIVENTA INGLESE
(di Sebastiano Cutrona) – Sarà meglio avere cautela, viste le ultime vicissitudini, ma l’U.S. Città di Palermo potrebbe aver finalmente conosciuto il suo destino, e dovrebbe essere londinese. La società britannica Future Sports & Enterteinment, con sede proprio nella capitale inglese, ha infatti annunciato di essere alla guida di una cordata

Lega B-Red Bull: partnership per il 4° anno consecutivo
Per il quarto anno consecutivo si rinnova la partnership tra Lega B e Red Bull, l’energy drink ufficiale del Campionato degli italiani. Ancora una volta il brand austriaco si conferma vicino allo sport e ai giovani talenti, mission che anche quest’anno la Serie BKT si vuole dare mettendo in campo

Suzuki è Sport: 40 mila euro alle A.S.D.
(di Alessio Bucchianeri) – É cominciata la seconda edizione di “Suzuki è Sport”, una campagna creata dal noto marchio giapponese per sostenere le associazioni sportive dilettantistiche, che negli ultimi anni stanno riscontrando numerosi problemi economici causati dalla dinamica rialzista che ha colpito il mondo del calcio. Con questa iniziativa la

La crescita economica della MLS è l’emblema dell’espansione del calcio negli USA
(di Fabrizio Febi) – E’ormai risaputo che negli Stati Uniti il calcio non gode della stessa fama che questo sport può vantare in Europa. La MLS (Major league soccer) ha una vita relativamente giovane essendo stata creata nel 1994 per permettere agli Stati Uniti di ospitare i Mondiali di calcio.