Calcio
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/07/legaB-LNPB-360x219.png)
Tar del Lazio respinge istanza cautelare Entella. La serie B resta a 19.
Il Tar del Lazio ha respinto l’istanza cautelare presentata dall’Entella per l’ammissione nel campionato di Serie BKT. Il club ligure a questo punto dovra’ continuare a giocare in Serie C e domani scendera’ in campo a Chiavari per il recupero contro l’Arzachena. La Serie B, dunque, resta a 19 squadre.
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/11/PR_Atalanta_04-min-360x172.jpg)
Atalanta rinnova con StarCasinò
Prosegue l’accordo di sponsorship tra StarCasinò e Atalanta Bergamasca Calcio. Numerosi saranno i momenti di intrattenimento e di svago e i progetti per i tifosi. L’accordo, che conferisce a StarCasinò il titolo di official gaming partner, oltre a garantire ampia visibilità al brand a bordo campo, sui tappetoni fissi accanto all’area
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/08/Cover-Image-360x203.jpg)
SKY si impone da sè un tetto massimo di spot del betting. Decisione operativa da agosto 2019
SKY (oggi di proprietà Comcast, dopo essere uscita dall’orbita Murdoch) ha annunciato, nel Regno Unito, che ridurrà drasticamente il numero degli spot televisivi collegati ad investimenti del mondo del gambling. La pay-tv ha deciso di autoregolamentarsi rispetto al tema in oggetto e prevederà un numero massimo di spot sulle scommesse durante le
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/01/26991999_10214942146497461_3601132220893251596_n-360x255.jpg)
Gravina (FIGC) prova a recuperare sul tema scommesse sportive
Gabriele Gravina (nella foto in primo piano), presidente FIGC da poche settimane, dimostra di volerci mettere la testa, ma soprattutto la faccia, sul tema delle scommesse sportive, bandite, nel 2019, in una finestra temporale compresa tra il 1° gennaio e il 30 giugno (tra sponsorizzazioni e pubblicità), sulla base delle
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/02/process-360x204.jpg)
Bufera sull’UEFA: aiuti a Psg e City per il Fair play finanziario (FPF)
Di nuovo bufera sull’Uefa. Der Spiegel, testata tedesca, in collaborazione con L’Espresso e tramite il progetto “Football Leaks”, con mail, trascrizioni e documenti, riapre l’inchiesta sul tema del Fair play finanziario. Le due testate giornalistiche, insieme ad altre internazionali, formano l’EIC (acronimo di European Investigative Collaboration), il consorzio di giornalismo investigativo.
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/10/13-360x240.jpg)
Presentati al China Expo due nuovi regional partner nerazzurri
Due nuovi regional partner in arrivo per l’area commerciale proprio in occasione del China Expo. Non può mancare tra l’altro un’area dedicata agli sponsor interisti e ai prodotti realizzati in co-branding. Grazie al supporto del network Suning, Inter ha stretto diverse relazioni commerciali con partner di primo piano nel mercato cinese,