Calcio

01 Nov 2018

Il gruppo Beretta sponsor dell’Everton FC

Fratelli Beretta sbarca in Inghilterra, scendendo in campo in English Premier League per la prima volta in assoluto. Durante una conferenza stampa indetta per l’occasione a Liverpool, infatti, il gruppo italiano ha annunciato l’inizio di un nuovo impegno e di una nuova avventura in ambito sportivo, siglando una partnership con

0
01 Nov 2018

Fiditalia sulle maglie della Triestina calcio in serie C

Fiditalia, società di credito al consumo, è il nuovo main sponsor della U.S. Triestina calcio 1918 (squadra di serie C) per la stagione 2018-2019. Il logo di Fiditalia sarà visibile sulle maglie della squadra rossoalabardata per la stagione in corso. L’obiettivo aziendale è potenziare la presenza della realtà finanziaria sul

0
01 Nov 2018

Marotta e Mazzia “out” ufficialmente dalla Juventus

La Juventus FC ha ufficializzato di aver risolto i contratti con Giuseppe Marotta, ex AD per l’area sportiva, nonché direttore generale, e Aldo Mazzia, ex n.1 per l’area amministrativa. A Marotta viene riconosciuta un’indennità sostitutiva di preavviso pari a 361.775 euro lordi, altrettanto a titolo transattivo e di incentivo all’esodo.

0
01 Nov 2018

48 squadre al Mondiale di calcio Qatar2026? Perché no, promette Infantino (FIFA)

Rivoluzione in arrivo in vista del Mondiale di calcio Qatar2026. “Abbiamo deciso di aumentare il numero delle squadre al Mondiale dalla fase finale del 2026: passeremo da 32 a 48. Se l’aumento può avvenire già nel 2022, in Qatar? Mi conoscete. Certo che è possibile, perché no?…Così avrete più possibilità

0
31 Ott 2018

ESPORTS: LA NUOVA FRONTIERA DELLO SPORT DIGITALE

Ancora pochi giorni alla partenza del seminario – “Crossmedialità nella Sports Industry” giunto alla III edizione consecutiva. Previsto un workshop introduttivo dal titolo: “ESPORTS: LA NUOVA FRONTIERA DELLO SPORT DIGITALE – Come si evolverà il mercato dello sports entertainment” – lunedì 12 novembre ore 11,30 a Roma (Sala del Consiglio

0
31 Ott 2018

Lavazza al fianco di Liverpool e Arsenal

Lavazza (marchio di caffè italiano) alla conquista del mercato inglese. Il brand italiano ha siglato un accordo di partnership pluriennale con l’Arsenal F.C. e il Liverpool F.C., due tra le più prestigiose società di calcio della English Premier league, che porta l’azienda torinese a ottenere il titolo di “official coffee”

0

.