Calcio
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Beko e Barça insieme nella promozione del mangiar sano nello sport
Beko (sleeve sponsor degli azulgrana) ed il Barcelona FC rivoluzionano il messaggio del mangiar sano con un contest internazionale dedicato agli amanti dello sport Beko, primo marchio in Europa per gli elettrodomestici freestanding, ha recentemente comunicato l’ultimo step della sua missione globale di ispirare i bambini a vivere in maniera
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Kia Motors sceglie il Monza calcio per promuoversi in Lombardia
Dopo il ruolo di official partner della UEFA Europa League, KIA ha firmato una nuova sponsorizzazione. Per un triennio (fino al 2021) il costruttore automobilistico asiatico infatti ha scelto di essere main partner del Monza Calcio, realtà lombarda che milita in serie C e che, da poche settimane, è sotto il
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Calderoni Diamonds entra nella famiglia dei partner del Monza calcio
Calderoni Diamonds, marchio del gruppo Damiani specializzato nella vendita di diamanti sciolti, è diventato il main partner del Monza 1912 (club di calcio di Lega Pro). Il Monza, fondato nel 1912, recentemente acquistato da Silvio Berlusconi (attraverso la holding Fininvest), con Adriano Galliani nel ruolo di AD, sta puntando fortemente sullo
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Co-marketing AS Roma-Qatar airways all’aeroporto di Roma
Nuova operazione di co-marketing dell’AS Roma con il main sponsor di maglia, il vettore aereo Qatar Airways. Si tratta di video messaggi, che sono on air attualmente all’aeroporto internazionale di Fiumicino (“Leonardo da Vinci”), grazie a una collaborazione con ADR (Aeroporti di Roma), che consentirà ai tifosi giallorossi di acquistare i
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La serie B resta a 19. Gravina (FIGC) fa l’unica scelta di buon senso
Dopo nove giornate di campionato (in serie B) allargare il format della “cadetteria” da 19 a 22, reintegrando tre squadre attraverso dei ripescaggi (su cui si sarebbe scatenato un ulteriore caos, sarebbe stata una scelta politica senza senso, oltre che pericolosa sotto il profilo dei ricorsi e della richiesta di
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FA a caccia di soldi nel settore del gambling. Una nuova querelle in arrivo
Il calcio inglese dovrebbe ricevere un contributo annuo dai bookmaker, attraverso l’istituzione di un’apposita tassa sulle scommesse. È quanto ha detto Martin Glenn, Chief Executive Officer della Football Association, l’organismo che controlla e gestisce i campionati di calcio oltremanica. «Le compagnie di betting sfruttano la nostra proprietà intellettuale e i