Calcio
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/10/IMG-20181011-WA0001-360x270.jpg)
SPARCO E SASSUOLO CALCIO INSIEME FINO AL 2021
Il Sassuolo calcio comunica di aver rinnovato la partnership commerciale con Sparco, che ha scelto di abbinare per altre tre stagioni il proprio marchio a quello della squadra neroverde. La multinazionale italiana, specializzata nella produzione di equipaggiamento e sedili per il motorsport, fornirà anche per i prossimi campionati le sedute
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/04/3418fc12-4548-473e-91ae-af8f74c42ccb-original-360x453.jpeg)
Stadio Atalanta: in arrivo i permessi per far partire i lavori
E’ ufficiale. Entro la fine del 2018 l’Atalanta potrà presentare il permesso di costruire per il parziale rifacimento dello stadio di Bergamo, ormai di sua proprietà (una operazione di restyling del costo complessivo di 35 milioni di euro). Ad indicare le tempistiche, in sede di presentazione del piano attuativo approvato
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/08/aureliodelaurentiis-360x353.jpg)
Il Napoli si è sempre mosso nel rispetto dei principi del FPF
“Il club si è sempre mosso nel rispetto dei principi del fair play finanziario: da un lato oggi il club può vantare l’assenza del debito bancario (un elemento riscontrabile soltanto nel bilancio del Napoli), dall’altro il positivo rapporto “costo del personale/fatturato netto”. Per l’Uefa non dovrebbe mai superare il tetto
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/03/C_29_fotogallery_1017550__ImageGallery__imageGalleryItem_13_image-360x202.jpg)
Dream Loud nuovo retro sponsor della Fiorentina in campionato
E’ apparso nell’ultimo match come retro sponsor, il nuovo partner dell’ACF Fiorentina. Parliamo di “Dream Loud“, nuovo back-shirt sponsor viola: l’azienda americana è specializzata nel settore dell’intrattenimento e sarà parte del progetto “Florence4Ever” all’Artemio Franchi di Firenze nel prossimo anno.
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/10/lega-b-facile-ristrutturare-360x270.jpeg)
Facile Ristrutturare nuovo sleeve sponsor dei club di serie BKT
La prima patch su tutte le maglie della Serie BKT avrà il logo di Facile Ristrutturare. Il nuovo e innovativo spazio, venduto centralmente dalla Lega B e che troverà posto sulla manica sinistra delle divise di gioco delle 19 squadre del campionato cadetto, ospiterà dunque il brand di un’azienda che
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/10/Grafica-calendario-UEFA-NL-su-Eleven-Sports-360x360.png)
La UEFA Nations League su Eleven Sports
Venerdì sera esclusiva su Eleven Sports, con la rivincita della semifinale mondiale Croazia-Inghilterra Il grande calcio internazionale sbarca su Eleven Sports. La piattaforma OTT italiana si è assicurata alcune delle partite della Uefa Nations League con un calendario fittissimo di appuntamenti da non perdere a partire da giovedì 11 ottobre.