Calcio
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/10/IMG-20181010-WA0002-360x276.jpg)
Nasce FanBox, joint venture tra Advice group e AWE Sport Int.
AWE Sport Intl.: presentata a Londra FANBOX, joint venture tra Advice Group, leader nelle strategie di loyalty digitale e AWE Sport International, società di sport marketing. La prima piattaforma di marketing comportamentale applicata allo sport, destinata a cambiare l’interazione tra club e fan. È stata presentata a Londra, in occasione
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/07/unnamed-55-360x263.jpg)
Diritti tv centrali nel risultato di bilancio biancoceleste (2a parte)
(di Marcel Vulpis) – La Lazio ha superato i 98,24 milioni di euro di fatturato netto. Nell’area ricavi sono da considerare anche i 30,57 milioni derivanti dalla gestione dei diritti pluriennali dei calciatori (il bilancio del player trading, nel periodo di riferimento, mettendo a confronto costi e ricavi, è stato
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/07/lotito_lazio-360x221.jpg)
Bilancio Lazio: dati in crescita e gestione equilibrata
(di Marcel Vulpis*) – Numeri nuovamente positivi per la Lazio del presidente Claudio Lotito (quarta in campionato al termine dell’ottava giornata), che ha chiuso l’ultimo bilancioconsolidato, alla data del 30 giugno 2017, con un utile di 11,37 milioni di euro, in netto miglioramento rispetto alla perdita di 12,62 milioni della stagione
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/10/Piquadro-acmilan-360x246.jpg)
Piquadro entra nella famiglia degli sponsor del Milan
Il marchio italiano di accessori di pelletteria tech-design per business traveller conferma il suo legame con il mondo dello sport diventando Official Tech Travel Partner del Milan, una squadra che, attraverso una storia di grandissimi successi, identifica un modello di performance e sfida in tutto e per tutto coerente con
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/06/unnamed-47-360x270.jpg)
Alleanza strategica NEP group-AS Roma sui contenuti multimediali
(di Lorenzo Vulpis) – NEP Group, società statunitense leader nella realizzazione di prodotti multimediali, ha annunciato di aver avviato una partnership con la AS Romaper la gestione e produzione di contenuti video legati alle partite della squadra giallorossa nelle competizioni di Youth League, Under 19, Coppa Italia e i match della
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/03/632024083PM00030_The_UEFA_C-1-360x239.jpg)
Al via il nuovo progetto del portale Figc.it
E’ online da oggi la nuova piattaforma web figc.it, che è stata presentata ufficialmente al Centro Tecnico Federale di Coverciano, alla presenza del Direttore Generale FIGC e Vice Presidente UEFA Michele Uva (nella foto in primo piano) e del commissario tecnico della Nazionale Roberto Mancini nel corso dell’evento “Azzurri Partners