Calcio&Cinema – Beckham “al fronte”
Nuovo appuntamento cinematografico per David Beckham. Il nuovo attaccante dei L.A. Galaxy, sarà una delle star del nuovo film ambientato durante la Prima Guerra Mondiale. Dopo aver firmato un contratto come testimonial della Walt Disney per “La Bella Addormentata”, ora il più pagato calciatore della storia sarà protagonista della “Tregua di Natale” tra soldati inglesi e tedeschi nel dicembre del 1914.
David Beckham vestirà i panni di un soldato inglese che sfiderà a calcio in mezzo al fango delle trincee i soldati tedeschi durante la notte di Natale del 2014. Una storia realmente accaduta, le cui riprese inizieranno il prossimo anno, mentre il film verrà distribuito nelle sale per Natale 2008.
Un nuovo cachet milionario per Beckham (già protagonista in passato di Goal e Goal2), la cui scelta di lasciare Madrid per Los Angeles appare sempre più motivata.
Dopo aver firmato un contratto come testimonial della Walt Disney per “La Bella Addormentata”, David Beckham, il più pagato calciatore della storia, sarà protagonista della “Tregua di Natale” tra soldati inglesi e tedeschi nel dicembre del 1914.
No Comment