Calcio.Internazionale

Calcio&Games – Febbre da Europei: arriva l’espansione per FIFA 12

L’Europeo comincia oggi, se non sui campi di calcio almeno su console e Pc.

La giocabilità rimarrà praticamente invariata; il nuovo videogame offrirà l’opportunità di vivere il gioco dell’europeo e consentirà di prolungare l’esperienza di gioco di FIFA 12. Il gioco è disponibile in versione per PS3, Xbox 360 e PC tramite download digitale sotto forma di DLC aggiuntivo per chi possiede già FIFA 12.

Gli stadi della competizione e le squadre aggiornate con le maglie ufficiali sono alcuni dei contenuti che faranno felici i tanti appassionati e i nuovi giocatori. Il motore Player Impact Engine anche questa volta avrà il compito di rappresentare in modo ancora più realistico e fluido i contatti tra i giocatori. Invariate anche le caratteristiche gameplay rivoluzionare di FIFA 12 come Precision Dribbling, Tactical Defending e Pro Player Intelligence.

Novità introdotta in esclusiva in UEFA EURO 2012 è la modalità Spedizione, che permetterà di creare e gareggiare con una rosa personalizzata contro altre nazionali europee pianificando le tappe degli scontri. Si potrà anche rivivere l’appassionante campagna di qualificazione con sfide basate sulle partite realmente disputate e rigiocare i momenti più importanti del torneo.

Sarà inoltre possibile scegliere il proprio giocatore europeo preferito o il proprio calciatore virtuale di FIFA 12 come capitano, vincere partite per ottenere i giocatori migliori delle squadre sconfitte, e poi battere le maggiori potenze del calcio in una campagna che porterà alla conquista dell’Europa affrontando tutte e 53 le sue selezioni nazionali.

Cresce la febbre per gli Europei di calcio 2012 a poco più di un mese dal calcio d’inizio. Sedici i team che si contenderanno, in Polonia e Ucraina, il prestigioso titolo e resta difficile fornire ad oggi una previsione. In attesa dell’8 giugno, Electronic Arts Inc. svela UEFA EURO 2012, espansione del videogioco FIFA 12: il più amato dagli appassionati di calcio e numero uno nelle classifiche di vendita di tutto il mondo.

Previous post

La Lega Pro incontra gli studenti del Master Sport

Next post

Il messaggio di Casillas a Cristiano, Sergio Ramos e Kaká

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *