Calcio&Marketing – Successo per il Business Meeting della Lazio
Per il quinto anno consecutivo il Forte Village Resort, in Sardegna, ha ospitato il Lazio Business Meeting, il tradizionale incontro della società capitolina con tutti i suoi partner commerciali.
“Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti, segno che il prodotto Lazio è in continua crescita” ha spiegato Marco Canigiani, responsabile marketing della società biancoceleste. “Dal 2005 ad oggi la società biancoceleste ha raddoppiato la propria presenza televisiva passando dal 6% circa di due anni fa al 13% della stagione appena trascorsa, arrivando in totale a 699 ore 42 minuti e 90 secondi di passaggi televisivi. L’impennata ha portato alla maggiore esposizione del brand Lazio determinando un notevole incremento della visibilità televisiva di tutti gli sponsor biancocelesti che, in termini commerciali, hanno visto crescere del 30% il valore del proprio investimento“
Nel corso del workshop, Canigiani ha presentato ufficialmente l’accordo con Infront Italy, operatore leader in Europa nella gestione/acquisizione di diritti tv, new media e attività di sports-marketing, che gestirà per le prossime tre stagioni calcistiche tutta l’attività di diritti pubblicitari e di marketing della S.S.Lazio SpA, comprese le iniziative di hospitality e lo stesso Business Meeting.
No Comment