Serie A - Serie B

Calciomercato 2013- 2014: procedure di accredito per Stampa e TV

L’area riservata a giornalisti e addetti ai lavori resterà aperta dalle ore 9.30 fino alle ore 19.00.

Master Group Sport gestisce in esclusiva i diritti pubblicitari del “Calciomercato”, occupandosi dell’intera organizzazione dell’evento e del coordinamento dei servizi di accoglienza rivolti agli addetti ai lavori,  nel rispetto delle disposizioni organizzative e regolamentari impartite da F.I.G.C. , con il patrocinio della Lega Nazionale Professionisti Serie A, Lega Nazionale Professionisti Serie B e Lega Pro.

Anche per questa sessione, è attiva la procedura di accredito on line, riservata ai giornalisti; pertanto tutte le richieste dovranno essere registrate attraverso il sito www.mastergroupsport.com, sezione “Accrediti Calciomercato 10-12 luglio 2013”.

Master Group Sport in collaborazione con l’Associazione Italiana Direttori Sportivi (A.DI.SE.) organizza l’evento “Calciomercato” per la sessione dedicata all’inizio della Sessione estiva della Campagna Trasferimenti Calciatori. L’evento si terrà nei giorni 10, 11 e 12 luglio 2013 presso l’Atahotel Executive di viale Don Luigi Sturzo, 45 a Milano.

Previous post

Calcio: i tifosi al centro del progetto per il nuovo stadio dell'AS Roma

Next post

Marketing: adidas presenta le nuove D Rose 3.5, la scarpa firmata e progettata da Jeremy Scott

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *